Grazie ancora! Adoro la ZX9R e uno dei dei miei desideri è di riuscire ad acquistare alcune delle sportive degli anni 2000 :oook: moto che mi sono rimaste dentro!
La prossima nel mirino è la CBR600F (Sport) tra il 2001 ed il 2003 :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Grazie ancora! Adoro la ZX9R e uno dei dei miei desideri è di riuscire ad acquistare alcune delle sportive degli anni 2000 :oook: moto che mi sono rimaste dentro!
La prossima nel mirino è la CBR600F (Sport) tra il 2001 ed il 2003 :w00t:
Splendida.
Amarcord: la prima volta in vacanza da soli con gli amici, vidi la prima serie a Rimini nel 1994, avevo 17 anni ed un tzr che mi aspettava a casa. Mi misi a parlare di moto col tizio che aveva una figlia della mia età.
Beh, la moto e la figlia mi allietarono e di molto la vacanza... 😎
Bei tempi...
Scusa per l'OT, mi è balzato in mente impulsivamente
Maaaaa...di più la figlia o la moto? :ph34r::blink::laugh2:
Allestita con precisione ed eleganza: ti faccio i miei complimenti.
Io invece se trovassi una Kawa Z1000SX incidentata solo di sovrastrutture...
bella bella complimenti
Spettacolo. A me piace ancor di più la serie precedente a questa, quella a faro singolo. [emoji106]
Complimenti, gran bella moto, allestita e curata con gusto:oook:
Bellissima, ti faccio anch'io i complimenti ma... Io quei 200 grammi di ventola del radiatore li avrei tenuti [emoji32]
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Grazie ancora per i complimenti. In questi giorni ho montato anche le manopole riscaldabili Tecnoglobe [emoji106]
Per la ventola, sono nove anni che giro senza e non ho mai avuto problemi, però non la uso in città ma solo in extraurbano per divertimento [emoji6]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...26a22e8fef.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk