Visualizzazione Stampabile
-
Mi dispiace molto e , spero che la tua passeggera non sia rimasta delusa . L'importante e che sia tu che lei siate usciti illesi dalla caduta e , per la moto , stai tranquillo che con un po di sacrifici e pazienza , la rimetti in ottime condizioni . Un saluto
-
Concordo con Omar, l'importante è che non vi siate fatti niente di grave, una moto come sia si ricompra..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE1980
purtroppo è cosi amici miei....:cry:
stavo andando a casa di un mio amico, avevo una ragazza con me ( che tralaltro mi piace) e avevamo appena passato insieme una splendida serata. erano le 2 circa quando su una strada completamente dritta e ben asfaltata lui, che mi precedeva ha messo la freccia per girare a sinistra e ha rallentato. io me ne sono accorto tardi e ho frenato all' ultimo ( non avevo bevuto :wink_: ).
in un secondo ho perso l' anteriore ( ancora stento a crederci ) e per non colpirlo ho lanciato la moto di lato. ho fatto solo in tempo a mettere il braccio tra l' asfalto e la mia accompagnatrice che per fortuna è caduta sopre di me sbucciandosi solo un ginocchio.:yess:
io niente di rotto, dalla vita in su perfetto, mentre ho sbucciato ginocchio e anca, pensavo di essermi rotto un mignolo ma sono differente a bayliss anche in questo....tutto ok.
la moto invece ne esce malissimo: fanali, cupolino, conta km, pedane, serbatoio, telaio grattato, motore grattato, marmitte montate da un mese bottate e le solite altre cose.
che dire....mi dispiace e se me lo avessero detto ieri che si potrebbe cadere in quel modo avrei risposto: impossibile.
conoscevo la mia moto e la guidavo con un dito. su ieri non mi do spiegazioni
DAI PRENDILA CON FILOSOFIA,ADESSO HAI LA SCUSA X SBIZZARRIRTI A RENDERLA UNA PERFETTA CAFE' RACE!!!!
APPARTE GLI SCHERZI L'IMPORTANTE è CHE TU E LA TUA "FUTURA META'" NON VI SIATE FATTI NIENTE!
P.S.
MAGARI L'INCIDENTE PROVOCHERA' UNA SORTA DI LEGAME SPECIALE CON LEI,CHE NE SAI?!:w00t::w00t::w00t:
-
si, magari ho l'occasione di chiederle di farmi da infermiera...una cosa sono contento: una volta a terra e fermi non ho nemmeno guardato dove era finita la moto, l' ho scoperto un minuto dopo che era al bordo della strada...per prima cosa ho guardato claudia e i miei amici e questo mi fa capire che son proprio un bravo ragazzo:tongue:
-
...cavolo Ale posso capire il tuo stato d'animo e ti sono vicino!!!...l'importante e non farsi male e a parte delle piccole escoriazioni tutto il resto è a posto!!!...x la moto...tornerà più bella di prima!!!:wink_:
-
cazz ale mi dispiace!!!!
l'importante è che nn t sei fatto molto...la moto si aggiusta,anche se secondo me non è "solo ferraglia" come dice omar...dispiace sempre rovinare il proprio mezzo...ma era peggio se ti rovinavi di più te e la ragazza!!!
(ps...io prima di guardar le mie condizioni generali,dopo un volo,guardo prima la moto!!:tongue:)
-
io con un po' di bende e qualche lastra sono stato risistemato....la mia adorata moto credo verrà sostituita appena ne avrò la possibilità....cash permettendo insomma.
-
In bocca al lupo Ale
(soprattutto con la tipa...)
-
stavi pensando al pelo, ti e andata bene
-
Auguri anche da parte mia,la moto la metterai a posto ,pensa che ti è andato tutto bene e che sei ancora in piedi per poter fare le vacanze .ciao:yess: