Visualizzazione Stampabile
-
-
Anche a me non hanno mai fatto impazzire.
Ho sbavato per gli Spandau Ballet, per i Dire Straits e successivamente per i Queen, che quantificando a posteriori ritengo i migliori in assoluto (film o non film).
Ai tempi dei Beatles c’erano i Rolling Stones, mica pizza e fichi.
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
bè oddio, anche a me i Queen garbano parecchio,
basti dire che nell'Estate dell'86 ero al vecchio Wembley per quel famoso concerto,
e non per nulla li metto appena un gradino sotto i Beatles:dubbio:
il film è servito a farli conoscere ai 20enni d'oggi, in parte anche ai 30enni,
ma che tutti i restanti non se li siano mai cagati..... bè :w00t:,
comunque almeno meno 1: me :oook:
All'uscita dal cinema sentivo dei ragazzetti parlare tra di loro "che roba questi Queen!!..." "io nemmeno li conoscevo"... "nemmeno io"... :ph34r:
-
Dài è perfettamente normale che dei ragazzini non li conoscano...sono 27, dico 27 anni che è morto Mercury e molti non erano ancora nati
Ho visto però ragazzi ascoltare per la prima volta Bohemian Rapsody e rimanere sbalorditi probabilmente alla stessa maniera di chi ascoltò la canzone nel 1975
Beatles, Queen e Pink Floyd sono i gruppi che metto sul mio podio personale per tutto quello che hanno rappresentato anche socialmente
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Dài è perfettamente normale che dei ragazzini non li conoscano...sono 27, dico 27 anni che è morto Mercury e molti non erano ancora nati
Ho visto però ragazzi ascoltare per la prima volta Bohemian Rapsody e rimanere sbalorditi probabilmente alla stessa maniera di chi ascoltò la canzone nel 1975
Beatles, Queen e Pink Floyd sono i gruppi che metto sul mio podio personale per tutto quello che hanno rappresentato anche socialmente
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Quoto con l'aggiunta degli AC/DC:cool:
-
ho ascoltato uno che fa il rep e cantava le calze con le ciabatte e il video girato in piazza duomo a Milano, ogni anto li seguo, sono strani, come sfondo nei video usano le Lamborghini e ballano sui tettini delle macchine, indossano dei sacchi di Versace, ma per loro la cosa più importante sono scarpe da ginnastica voi li seguite ?
dei Beatles non dico niente
-
Citazione:
Stinit
Incredibile ma vero da un sondaggio fatto sul gradimento di quel film risulta che molti/moltissimi della "generazione Z" hanno scoperto i Queen proprio con quel film...abituati come sono ad ascoltare i musicanti odierni dopo aver visto quel film sono rimasti senza parole...:dubbio:
il problema e' che in questo paese restare senza parole non significa restare zitti, anzi....
chiedo scusa per l'OT
viva gli stones
-
Citazione:
flag
il problema e' che in questo paese restare senza parole non significa restare zitti, anzi....
chiedo scusa per l'OT
viva gli stones
Per cui?
-
Citazione:
Stinit
Per cui?
e' esattamente come se fosse antani :oook:
-
Citazione: