Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Azz ragazzi, non so proprio come fate a “svernare” senza moto.
vieni qualche decina di km più a nord e lo scoprirai.
fino a qualche anno fa andavo via pure io 365 giorni l'anno, alla fine mi son reso conto che girare qualche decina di km con le gomme sempre fredde e le strade colme di ghiaia e sale (nel migliore dei casi) serve solo a rovinare le gomme e rischiare di farsi del male.
a Bologna sarei capace pure io a girare sempre.
-
Ancora un pò e giro più in inverno che in estate :ph34r:
-
perché tu sei un vero rude bbrò
-
Citazione:
streetTux
perché tu sei un vero rude bbrò
Con te e Jamex come maestri, è stato facile crescere
-
Sinceramente nel tempo mi sono un po' impigrito e non mi godo più i giretti invernali… se poi aggiungo che qui nel torinese il clima non è molto clemente...che sul multistrada ho pneumatici che con le basse temperature brontolano… la Guzzi la sto vendendo quindi non la voglio usare… due figlie… un cane… preferisco aspettare un po' di più...
-
Citazione:
Apox
Con te e Jamex come maestri, è stato facile crescere
seh, per crescere di peso ti posso fare da maestro va lah
jamex invece è rude vero come te :w00t:
-
ma vi fa proprio cosi schifo poter sciare da mattina a sera ? speriamo torni il freddo polare e neve neve neve almeno fino ai primi di aprile
-
Citazione:
_sabba_
Azz ragazzi, non so proprio come fate a “svernare” senza moto.
Sono appena sceso dal mio cataplasma, che a parte tutto mi diverte alla faccia e non potrei mai rinunciarci.
Domani ho due test in programma (BMW F750GS e BMW R1250RT), ed entro fine mese MotoGuzzi V85TT e Ducati MultiStrada 1090S.
Oltre ai vari giretti con i Gilerini...
:w00t:
Ti interessa mica un bel V9 Bobber come nuovo??
Potrei andare a zonzo la compagnia non mancherebbe (il mio babbo biker) ma... cazzo che freddo !!!
-
Personalmente non trovo soddisfazione a girare in inverno, a me piace salire sui passi o puntare verso il mare seguendo strade statali tutte curve, sentire profumi e gustarmi il panorama (oltre alle curve) in inverno fa freddo! (ma dai?!) e girare con 3/4° coi guanti invernali che fatico pure a sentire il manubrio con le strade sporche in pianura solo per dire di aver fatto il giretto non mi da gusto, (oltre a risparmiare qualche soldo di assicurazione) ma, viste le temperature attuali siamo prossimi alla riapertura!
-
Citazione:
streetTux
seh, per crescere di peso ti posso fare da maestro va lah
jamex invece è rude vero come te :w00t:
A crescere di peso difficilmente ce la fai a starmi dietro... purtroppo per me...
Citazione:
cicorunner
ma vi fa proprio cosi schifo poter sciare da mattina a sera ? speriamo torni il freddo polare e neve neve neve almeno fino ai primi di aprile
Se il ginocchio me lo permettesse...