Visualizzazione Stampabile
-
A prescindere dal titolo del 3d, le dichiarazioni di Valentino mi fanno un po' ridere comunque.
Il 23 felice, il 24 pessimista, il 25 torna a 4 decimi sul giro secco (immagino con gomma morbida, poi si dovrebbero vedere i distacchi sui long run).
Diciamo che sia nelle dichiarazioni del 23 che del 24 leggo un po' di avventatezza; comportamento atipico data la sua esperienza.
Vediamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
A prescindere dal titolo del 3d, le dichiarazioni di Valentino mi fanno un po' ridere comunque.
Il 23 felice, il 24 pessimista, il 25 torna a 4 decimi sul giro secco (immagino con gomma morbida, poi si dovrebbero vedere i distacchi sui long run).
Diciamo che sia nelle dichiarazioni del 23 che del 24 leggo un po' di avventatezza; comportamento atipico data la sua esperienza.
Vediamo.
secondo me è questione di trollaggio... rossi ormai si diverte a trollare avversari e stampa... :D
-
Citazione:
Alebrasa
secondo me è questione di trollaggio... rossi ormai si diverte a trollare avversari e stampa... :D
si trolla da solo, non è che ci passi benissimo eh :dubbio:
-
https://www.moto.it/MotoGP/test-moto...re-i-test.html
Qui spiega un po' le sue sensazioni, mi sembra abbastanza normale come valutazione.....
-
Citazione:
Il Franky
Vediamo.
Citazione:
Il Franky
Quoto...a posto suo avrei tenuto un profilo più discreto...
-
Citazione:
Stinit
Quoto...a posto suo avrei tenuto un profilo più discreto...
il soliterrimo abbiamo provato molte cose, alcune funzionavano altre meno, ci siamo focalizzati sulla scelta più che sul tempo sul giro :)
che poi è come quando vado in pista io e mi chiedono com'è andato un turno e se è andato male dico che devo controllare la pressione delle gomme :D
praticamente se mi vedete in pista ho sempre il manometro tra le mani :risate2:
-
Citazione:
Alebrasa
il secondo nel polso è tornato...
@
Manetta apri un altro topic va, correggi il titolo :D
il mezzo secondo dal compagno di squadra intendevi, vero?:dubbio:
-
Citazione:
F@bio
Vabbè...l'altro gg stava merdesimo...avrà avuto dei problemi
...ieri è arrivato quarto...diciamo che sta nell'area in cui dovrebbe stare uno con il suo palmares
-
Citazione:
Il Franky
sai cosa gliene frega a lui di quel che pensano gli altri... tanto comunque anche se stesse zitto e non rilasciasse dichiarazioni qualcuno che si lamenta lo trovi comunque... :D
Citazione:
F@bio
al compagno di squadra però mancano i 9 tituli :D
-
Citazione:
Lord T
15° solamente? Ahi ahi ok che sono solo test ma non lo vedo molto bene.....si è interessante vedere quei 3 vicini, sono piacevolmente sorpreso per Morbidelli
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Guarda che alla fine ha fatto il 4* tempo, tutt' altra cosa direi...