2005-2006, con i soldi che avanzi sistemi le magagne ed hai in mano un gioiellino da teppista
Visualizzazione Stampabile
2005-2006, con i soldi che avanzi sistemi le magagne ed hai in mano un gioiellino da teppista
personalmente la eviterei come la peste...
una moto con 14 anni che dichiara pochi km per me è troppo sospetta...
ed anche fosse tutto regolare, magari appartenuta ad un vecchietto che ci faceva un giretto due volte all'anno, mi preoccuperei di tante cose... una moto sempre ferma per me è peggio di una che gira sempre...
Senza alcun dubbio una 2008 > 2010.
E da uno che le ha avute tutte sino alla 2012...
ci devi dare un'occhiata approfondita, prima verificare se ha già sostituito la ruota libera di serie con quella maggiorata, il discorso freni non è tanto dovuto alla pompa (che comunque è un'ottimo upgrade) , ma alle pinze che tendono a far entrare aria nel circuito e devi spurgare molto spesso, però se ci monti un set di tokiko hai risolto, altra magagna è il regolatore da sostituire con un sh775 altrimenti ti cuoce lo statore, per il resto non c'è altro, mettici una revisione delle sospensioni se non l'hanno appena fatta.
il mio socio di giri ha una 2006 ed ha superato i 100000 da un bel po e va come un gioiellino, ha fatto tutte le modifiche elencate e non ci pensa a cambiarla , vedi tu
esatto, sono le moto con tanti km quelle che vanno meglio, anche perchè per arrivare a 100mila devi averci fatto tutta la manutenzione in modo perfetto...
al contrario una moto di 14 anni magari con meno di 10mila km, semplicemente è una moto probabilmente alla quale viene cambiato l'olio una volta ogni 5 anni, l'olio dei freni o il liquido radiatore magari mai, la catena avrà gli o-ring secchi come il sahara, non parliamo dei paraolii forcella etc etc....
Diffidare sempre di chi vende una moto vecchia con pochi km, è (quasi) certamente un bidone, per forza....
quindi per concludere vai di speed 2010, se ti piace l'estetica, se no più recente, e che abbia un po' di km :biggrin3:
Guarda ti posso assicurare ,io ho preso una2010,immatricolata nel 2011, di 6 anni, ha fatto 7000 km il precedente proprietario in città...poi l'ho presa io, ti assicuro che la moto va benissimo, e i pochi km anche se fatti in 6 anni, non ha nessun tipo di problema. Anzi va una bomba.
Io ho una 2010 con 25000 km. Presa nuova e li ho fatti solo o di sabato o di domenica. Mai un problema se non il vetro del tachimetro crepato ma come resto niente pura manutenzione
moto del 2011 con 6000km presa nel 2018, aveva ancora le gomme di serie (cambiate istantaneamente perchè dure come pietre) ed il radiatore davanti semi-immacolato quindi penso proprio chilometraggio genuino...per ora zero noie...sgrat sgrat