ciaooooooooooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
ciaooooooooooooooooooooooo
Bentornato Tony!!!!! :bravissimo_:
:bravissimo_:
peccato che ce ne sono tantissimi che non la pensano così:
sputano sul loro Paese dicendo che fa schifo e che va tutto male,
senza poi fare niente di niente per cambiarlo, anzi, magari qualcuno
è pure responsabile in prima persona di tanto malaffare,
ma invece di andarsene stanno sempre in Italia a cagare il caxxo....
Caro macheamico6
premessa che faccio non voglio ofenderé a nessuno,,,,
Pero io vedo che il italiano no vede le cose del verso giusto,,, invece de andare giu in ferie che ferie non sono io le chiamo RAZZIA.
Perche vano giu con la macchina vuota e ritornano con la macchina piena de tutto ben da dio che a fatto la mamma ( lo strato de pomodoro, le melanzane sotto olio, le cipolline sotto aceto, mozzarella, olio di oliva, ecc ecc ) e cosi anno dietro anno e anno dietro anno,,,
Ma porca miseria una volta vai al estero,,, vedi come se vive de altre parte,, guarda e compara quanto beni meravigliosi ci sono sulla TUA TERRA e non lo sapevi ne anche,,,
Vai a girare per la Italia de nord a sud e vedi e tocca con mano la grandeza de la ITALIA,, vedi e assaggia il gusto delle sue cucine suoi vini pregiati e invidiati del tutto el mondo,,
la varietà dei paesaggi,, la amabilità della sua gente, la bellezza de suoi mari, de suoi fondale che se vedono a simple vista desde la barca,,
Guarda que il 99% del patrimonio storico culturale DEL MONDO e ripeto DEL MONDO se trova in ITALIA,,,, si in ITALIA e lo bello e che il italiano medio no lo sa,,
E perche dico tutto questo caro macheamico6
Se non conosci bene casa TUA no potrai mai parlare bene e valorare quello che no conosci,,, credo che molti devono cominciare per imparare il inno nazionale ( inno di Mameli ) la maggioranza no lo sa cantare,, e poi criticare questa terra meravigliosa dei braci sempre aperti al mondo,, dove di qua hanno usciti tanti a cercare nuove terre e anche accolti tanti pieni di esperanza,,
TONY le magnific
molto contento di risentirti, si sentiva la mancanza
Ciao Tony, bentornato! :oook:
Bentornato Antonio il "Magnifico", CIAOOO! :festaaa:
Tony chi...? :cipenso: