io ho imparato a fare tutto da me e prendere i ricambi da wot
Visualizzazione Stampabile
In bocca al lupo e difficile fare peggio di chi l'ha preceduto.. Spero cambi le 2 cose che secondo me stanno affossando il marchio in Italia:
Rapporti e condizioni con la rete Vendita.. Spero cambi quella politica "di strozzinaggio" che ha triumph verso i propri rivenditori che li sta quasi obbligando a lasciare il marchio... Senza rete vendita, niente diffusione del marchio.
Che finalmente non sia solo una promozione della gamma Classic
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Anche io mi trovo molto bene con la mia concessionaria di zona ma perchè mi conoscono da una vita non per merito delle politiche commerciali Triunz.
Spero vivamente che sia la volta buona e si riesca davvero a dare più visibilità ad un marchio che merita e che invece viene ancora visto come sinonimo di scarsa affidabilità e scarsa assistenza post vendita.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ottimo speriamo che porti una ventata di rinnovamento
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Benelli,BMW,Ducati..2 anni e poi va in KTM e poi dopo 2 anni...inizia con la Japon
Beh, tutte le marche cha hai citato hanno avuto un buon successo commerciale negli ultimi anni, la Benelli quasi insperato.
Chissà, forse questa novità farà bene anche a Triumph.
:w00t:
è passato in settimana in conce a Varese, Magnoni sembra ottimista conosciuta la persona, rispetto al precedente secondo lui non può che fare meglio......
Non vedo l'ora di fare quattro chiacchere con qualche concessionario storico per sapere cosa ne pensa.. Ultimamente qualcuno ha lasciato o pensava di lasciare
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk