Uhmmm no, intendevo fra le due versioni, sempre con scarico sotto la sella. Quella con il coperchio frizione liscio e quella con la T stampata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sì scusa ho scritto male..
Non dovrebbe esserci nessuna differenza tanto che se si copiano i valori delle mappe custom all'interno di una mappa per la nostra la mappa viene caricata senza problemi.
Se, invece, provi a caricare una mappa "vecchia" tuneecu ti dà un errore
Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk
Ah, molto bene, buono a sapersi. Oggi pomeriggio me ne impacchetto una e la provo.
Se riesco metto qui qualche differenza fra le due mappe base, vecchia e nuova.
Allora, le differenze sono queste qui:
Mappa 20588 (originale della mia del 2011, restyling estetico, con aria secondaria) - Mappa 20572 (originale della versione 2008 con aria secondaria).
Le differenze in benzina non sono un gran che. Il grosso che vedo sono gli anticipi a bassissime aperture farfalla... Forse anche questo va a fare tanto on-off come lamenta qualcuno..
Per quanto riguarda la mappa che mi hai indicato tu, quella per Akrapovic alti, non è altro che quella per scarichi alti per il modello 2008 dove hanno modificato il target di lambda.. ma secondo me è ininfluente per come lavora la centralina. Lei non può sapere se è diverso da 14.5. Probabilmente è stato abbassato perchè così non entra in closed loop per il ciclo.
Allegato 255044
Allegato 255045
Allegato 255046
Allegato 255047
Allegato 255048
Ok, la mappa l'ho impacchettata... praticamente tuneecu si incazza se i bkpts degli rpm non sono coerenti... con un po' di copia e incolla funziona tutto.
Domani mattina provo a caricarla e vediamo.
uhm... potrei aver trovato la soluzione...
dimmi un po'... come scoppi in rilascio quando scende sotto i 5500... come sei messo?
che scarico hai?
Yes, moto provata ieri sera, differenze principali sono molti meno scoppi in rilascio, quasi assenti.
Peró è aumentato molto quello che chiamate on-off...
È sicuramente dovuto al fatto che ora c'è molto più anticipo quando si va a riprendere il gas in mano e quindi risponde con una botta secca.
Questa mattina andando a lavoro ho comunque notato degli scoppi, sono si meno ma comunque ci sono nella zona attorno a 5500 rpm in rilascio.
Ci lavoro un po' e magari faccio un collage di mappe.
Finchè non riesco a metterla a banco.
Ho gli sc project gp alti. Con la mappa originale un po' aveva perso sotto e scoppiettava molto. Dopo ho provato quella per gli arrow e la TOR, mi è piaciuta di più la seconda. L'on/off, già molto presente con gli scarichi originali, si è lievemente ridotto quando ho montato il filtro aria bmc, per il resto a scoppietti sono messo bene, più che altro borbotta in rilascio, ma scoppi pochi.
Per confronto, avevo provato una 2013 di un mio amico e l'on/off era completamente assente. Visto che il motore e l'omologazione sono gli stessi, qualcosa si dovrebbe riuscire a fare per ridurlo