Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
la puoi lasciare pure a secco con le ruote sgonfie e saldata a un palo della luce, a Roma te se la inc****o lo stesso.
io vivo a mykonos, ricordi?
-
La chiave di scorta la tiene il mio maggiordono che mi segue con il motorhome:lingua:
Magari...:biggrin3:
-
Citazione:
2877paolo
Mykonos ?
Bene, allora ti lasciano la moto e t'inc****o solamente :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Mykonos ?
Bene, allora ti lasciano la moto e t'inc****o solamente :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
L'avevo volutamente rimossa sta cosa... UOMOSESSUano che non sei altro. Te e quel busone di @Angelik57
-
Citazione:
FraVet
L'avevo volutamente rimossa sta cosa... UOMOSESSUano che non sei altro. Te e quel busone di @
Angelik57
ti lovvooooooo :wub::wub::wub:
-
Citazione:
FraVet
L'avevo volutamente rimossa sta cosa... UOMOSESSUano che non sei altro. Te e quel busone di @
Angelik57
FraKul, credo di sapere dove tu la tieni la chiave di scorta.... il problema č anche in quel posto fai fatica a trovarla, vista l'ampiezza del nascondiglio :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
FraKul, credo di sapere dove tu la tieni la chiave di scorta.... il problema č anche in quel posto fai fatica a trovarla, vista l'ampiezza del nascondiglio :biggrin3:
:cipenso: sai che forse ho capito dove la tiene? :dubbio:
-
L'idea non'č poi cosi' balzana, ma due cose:
-non scrivete su un forum se lo fate come lo fate
-occhio a dove le mettete calore o.elettricitā potrebbero rivovinare chip della.chiave che a quel.punto non.verrebbe riconosciuta
-
Citazione:
Angelik57
Ohhhhh finalmente un po' conversazione maschia, mica come con quel pappamolla di zietto...
Vi faccio notare che in quanto ad antro per il nascondimento delle chiavi, conosco qualcuno che ha spazio a sufficienza anche per la mola con cui si fanno i duplicati... 57 sta per mq di apertura anale.