Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Per me ogni “salvataggio” di una azienda che opera sul nostro rterritorio è un bene, forse a parte Alitalia che continua ad essere una fogna di debiti.
dipende da che si intende per salvataggio...
-
Citazione:
_sabba_
Non ho letto tutto l’articolo, ho solo scritto quello che accade di solito alle aziende che operano in Italia.
Era solo una costatazione.
Senza aiuti, spesso gli imprenditori si trovano costretti a spostare la produzione all’estero.
Per me ogni “salvataggio” di una azienda che opera sul nostro rterritorio è un bene, forse a parte Alitalia che continua ad essere una fogna di debiti.
Hanno salvato la Marzocchi, e se la nuova alleanza servirà a salvare Nolan Italia, a prescindere dalle politiche che ci sono dietro, bene, benissimo.
Ma come in ogni fusione/alleanza, anche Nolan (essendo la parte acquisita) dovrà sottostare alle regole commerciali della casa francese.
:oook:
P.S. Un esempio la USAG, che ora fa parte della StanleyBlack&Decker assieme alla francese FACOM.
:madoo::madoo::madoo:
-
Citazione:
flag
dipende da che si intende per salvataggio...
Difatti ci ho messo un forse e le virgolette.........
:biggrin3:
Citazione:
Rebel County
:madoo::madoo::madoo:
Quale sarebbe la cosa che ti scolvolge così tanto?
Mi scordo sempre che vivi all'estero....
:sad:
-
Citazione:
_sabba_
Quale sarebbe la cosa che ti scolvolge così tanto?
Mi scordo sempre che vivi all'estero....
:sad:
Che la toppa e peggio del buco :biggrin3:
-
Vabbè, non ho tempo per ste cazzate...
Sto facendo anche altro.
Discutetene voi e divertitevi
-
Citazione:
_sabba_
Vabbè, non ho tempo per ste cazzate...
Sto facendo anche altro.
Discutetene voi e divertitevi
ottimo!!!
-
Citazione:
Rebel County
dipende da quanto e' costata l'operazione
attualmente in Italia non c'e' nessuno in grado di spendere quei soldi
nessuno ha tutti quei soldi?
:risatona::moneyyy:
https://www.italiaoggi.it/news/il-ce...12021050103440
https://www.wallstreetitalia.com/la-...agli-italiani/
due cosine a caso prese al volo ma c'è molto di più dettagliato
-
avere le spalle coperte da un partner economico robusto , può essere un bene sicuramente .
Nolan produce caschi davvero ottimi , confortevoli e versatili , e spero che lo standard rimanga alto , se non addirittura che migliori .
Così come mi auguro che l' azienda rimanga fortemente localizzata in Italia e non comincino , magari tra pochi anni , a smembrare la produzione fino a smantellare tutto in favore di Paesi economicamente più vantaggiosi , mantenendo qui da noi solo una facciata di italianità .
-
se non puoi sconfiggere il tuo nemico, fattelo "amico"
-
Citazione:
Sting
delle due cosine prese al volo non ce ne sta una che ci azzecchi una fava con quello che ho affermato io, scusa eh, che gli italiani amino il contante in banca si sa, che esistano investitori capaci di investire,forse qualcuno, che esista un fondo d'investimento dedito alla crescita aniche alla speculazione, sorry ma in italia non ce ne sta manco l'ombra