Ho sempre sostenuto che fosse il padre di tutti i rudi!!!!!
Ps. io la moto non la uso :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
ziopork, ho scritto il messaggio con troppo vino in corpo :laugh2: ho corretto, grazie :laugh2:
seh
di rude c'è solo jamex, poi ci sei te ma con distacco :smoke_:
seh
100mila km in 3 anni col Tiger e 30mila km con il KIT S :ph34r:
inarrestabile
Allora c'è gente che viaggia, adesso mi sento sollevato... [emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Con tutti i pro e i contro... ovviamente ora il mio Tiger forse me lo pagano in base al peso del ferro, volessi cambiarlo... ma visto che non voglio :oook:
@jamex è inarrivabile
ma tu coi semimanubri incernierati al per ruota del 675 non sei da meno
'sagerato, qualche km in più ma anche qualche anno in più
confermo. ma soprattutto @Apox salva le gomme degli sfigati come me :wub:
Anche io mi aggiro sui 10/12 mila all'anno dipende dal tempo (sia meteo che fisico) e dal portafogli, con la suzuki de ho fatti 21mila in un anno e mezzo, il tiger ce l'ho da luglio e considerando che agosto è stata ferma + lo stop per i 4 mesi invernali ora sono a 9mila, ed ora è ferma da 2 settimane causa pioggia:cry:
Aspetta aspetta devi cominciare un altra discussione CON TUA MOGLIE se te lascia cambiare la moto :risatona: no fuori degli scherzi,,
Me fa piacere che cambi la moto pero si e possibile comprala usata de 2 anni e vedrai te trovi una moto nuova,,, pochi chilometri, e piu o meno € 4000 in meno,,,
Poi sempre in tema dei POCHI KM,, ricorda che la maggioranza dei motociclisti o direi POSSESSORI DI MOTO,, che no vuole dire che siano motociclisti,,, fanno il 2 x 1 con la assicurazione e dire 6 mesi ogni anno,, e in questi 6 mesi sono 25 fine settimane dello quali non escono tutti i fine settimana una volta perche piove, altra perche ce matrimonio de un amico,, comunione de un parente, ecc ecc ecc.
Anche poi ce la parte economica un giorno de uscita costa,,,, fai 500 km e con la T120 sono 30 litri,, poi autostrada,, un pranzetto,, eco € 100 o quasi che sono partiti e io sono solo pensa in 2,,
TONY le magnific
io c'ho giá fatto 1200km e l'ho presa 4 settimane fa....anche ieri c'erano 7 gradi e c'ho fatto 200 km:biggrin3:
Il massimo che ho fatto in una stagione (marzo-ottobre) 8.000 km. La moto la prendo solo nel week...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk