Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
E' vero... e c'è anche chi, come me, legge molto ma interviene poco... non per questo mi sento meno appartenente alla famiglia (anche se ho un solo caschettino)...
Esattissimo!
Però, ragazzi ( e mi rivolgo anche ad altri) NON STRESSATEVI PER STI CASCHETTINI...non ve la prendete troppo a cuore...UNO non SCRIVE PER AVERE I CASCHETTINI..siamo grandicelli!!!!eh???:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Esattissimo!
Però, ragazzi ( e mi rivolgo anche ad altri) NON STRESSATEVI PER STI CASCHETTINI...non ve la prendete troppo a cuore...UNO non SCRIVE PER AVERE I CASCHETTINI..siamo grandicelli!!!!eh???:coool:
ma come vorresti dire che lo fai solo per la gloria?!?!?!?!
seeeeeeeeeeeee raccontala ad un'altro ah ah ah :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
ma come vorresti dire che lo fai solo per la gloria?!?!?!?!
seeeeeeeeeeeee raccontala ad un'altro ah ah ah :ph34r: :ph34r:
..mi diverto..e sto bene...passo un po' di tempo in allegria..e soprattutto leggo molte cose interessantissime...se per questo mi attribiscono dei caschi in proporzione alla possibilità che ho o alla voglia che ho di partecipare: che ci posso fare????
Magari per fare contento qualche frustratello chiedo a marco di togliere i caschetti...almeno dorme più sereno..che dici?
(ci sei rimasto male, eh????:coool: )
-
:blink:
Citazione:
..mi diverto..e sto bene...passo un po' di tempo in allegria..e soprattutto leggo molte cose interessantissime...se per questo mi attribiscono dei caschi in proporzione a quanto partecipo: che ci posso fare????
(ci sei rimasto male, eh????:coool: )
:wacko: :blink:
P.S. interessantissime come quelle di Andraus??:coool:
Per Andraus
PP.SS. Amico scusa ma me l'ha servita su di un piatto d'argento...:wink_:
-
-
Citazione:
:blink:
:wacko: :blink:
P.S. interessantissime come quelle di Andraus??:coool:
Per Andraus
PP.SS. Amico scusa ma me l'ha servita su di un piatto d'argento...:wink_:
..vigliacco!!!!!!!!!approfitti della "barriera" informatica che ti regala un comodo pseudo-anonimato (ma ho le tue foto..eh eh eh..ndo scappi rappppp!!!!!!)
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Ti giuro che non ci arrivavo.... :rolleyes:
xchè no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
E vaiiii che siamo quasi a 1000. Congratualations!!!
Pensate che sabato vado da N3 di Torino, per chiedere info su uno scarico, e il titolare mi risponde dicendomi: Vai su Triumphchepassione, si stanno trasferendo tutti la!!!!!!:w00t: :w00t: :bounce: Wow siamo importanti!!!:coool:
saluti
hs
Che figata! :w00t: :coool:
-
Citazione:
..vigliacco!!!!!!!!!approfitti della "barriera" informatica che ti regala un comodo pseudo-anonimato (ma ho le tue foto..eh eh eh..ndo scappi rappppp!!!!!!)
:biggrin3:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :sodomizz:
non so se si e' capito ma sti smile mi fanno morire dal ridere....:w00t:
-
Citazione:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :sodomizz:
non so se si e' capito ma sti smile mi fanno morire dal ridere....:w00t:
davvero fighissimi..tu sei quellol che prende la botta in testa..immagino...:biggrin3: