Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti, moto molto valida! Però... non era meglio pazientare ancora qualche mese, e prendere la 2020, che oltre ad essere Euro 5, aumenterà di cilindrata fino a 1100, potenza di 100 cv. almeno, più coppia, strumentazione TFT e forse anche cerchi tubeless, oltre al design rivisto ed elettronica e chissà cosa altro ancora!:dubbio::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigio57
Ottima scelta un gran salto in avanti.
Io NON ho una harley
Certo la mia era una battuta [emoji4] . Grazie giovedì la ritiro speriamo nel tempo [emoji31]
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Michispeed1967
Complimenti, moto molto valida! Però... non era meglio pazientare ancora qualche mese, e prendere la 2020, che oltre ad essere Euro 5, aumenterà di cilindrata fino a 1100, potenza di 100 cv. almeno, più coppia, strumentazione TFT e forse anche cerchi tubeless, oltre al design rivisto ed elettronica e chissà cosa altro ancora!:dubbio::biggrin3:
Ma onestamente non mi attira l'euro 5 anzi, è già tanta roba questa, la terrò tanti anni e avere l'ultimo modello non mi interessa, l'unica cosa che avrei voluto un cruscottino più bellino.. e i tubless forse..
ma andrà bene anche così [emoji1]
-
Bellissima, la prenderei anch'io di questo colore, buona strada! :oook:
Citazione:
fibbrone
-
Molto bella.
Buona strada.
-
Grazie, spero nel tempo domani la ritiro[emoji5]
-
Auguri, hai messo il DCT? Quando la Tiger avrà il DCT sarà la moto definitiva!
-
Citazione:
PaperoNero
Auguri, hai messo il DCT? Quando la Tiger avrà il DCT sarà la moto definitiva!
Si dct, mi ha totalmente stregato, già la tiger 2020 se uscirà sarà pazzesca [emoji7]
-
Citazione:
fibbrone
Grazie, spero nel tempo domani la ritiro[emoji5]
E pensare che io l'Integra l'ho data via dopo un anno proprio perché non digerivo il DCT!
Probabilmente con cubatura più alta e potenze maggiori ha un funzionamento differente e migliore.
Poi è sempre una questione di gusti personali: mentre per quanto riguarda la macchina dopo averla presa con il cambio automatico non torneò più a quello tradizionale, per quanto riguarda la moto la preferisco con quello tradizionale.
Comunque complimenti per l'acquisto...gran mezzo!
-
Grazie, ma ..il dct l'ho provato più volte proprio per togliermi ogni dubbio, poi sarà il tempo a dare la risposta definitiva, Honda comunque fornisce un kit per i nostalgici della pedalina del cambio, al limite la montero'[emoji45]
-
Citazione:
fibbrone
Si dct, mi ha totalmente stregato, già la tiger 2020 se uscirà sarà pazzesca [emoji7]
Ma perché ti risulta che avrà il cambio automatico/sequenziale??? In caso affermativo sto già vendendo la mia :) :)
Citazione:
fibbrone
Ma perché ti risulta che avrà il cambio automatico/sequenziale??? In caso affermativo sto già vendendo la mia :) :)