Si !
Il montaggio costa circa 50€ (Ma puoi spendere anche meno ..) aggiungili al prezzo che paghi le gomme on-line e poi fatti fare lo stesso preventivo dal tuo gommista di fiducia e vedi la differenza.......:oook:
Visualizzazione Stampabile
Preso da loro gomme per una moto, dot ok e arrivate in una settimana... Prese poi delle Toyo per l'Impreza di mio fratello e ci hanno messo quasi un mese, ma c'era scritto che non le avevamo subito disponibili... Comunque per le gomme scelte i prezzi più bassi in assoluto...
Compro spesso da loro, anche quest'anno ho preso le gomme per la tiger, sono lunghi si, ma ci mettono il tempo che ti dicono, generalmente non di più. Basta ordinare per tempo e non ridursi all'ultimo per poi sperare in miracoli.
D'altronde hanno i migliori prezzi in assoluto quindi in qualcosa dovranno non elleccere.
Esempio: treno di mitas force+ euro 105 spedite.....direi che si commenta da solo.
Io ho scelto la spedizione a pagamento in 5/7 giorni lavorativi, lunedi prossimo è il 7 giorno, ma ad oggi non ho ancora il tracking della spedizone, non spero in un miracolo, ma se mi fai pagare mi consegni nei tempi previsti, che tra l'altro hanno stabilito loro.
Senza consegna urgente circa 3 settimane
Mai speso più di 20 euro per montarle, le ruote le smonto e rimonto io però.
Con pneumaticone fino ad oggi solo Dot recenti, comunque faccio sempre fare anche io preventivi dal gommista di fiducia, se la differenza è minima ordino da lui, non sempre vale la pena acquistarle in Internet.
comprato da loro un paio di volte : una esperienza negativa e una nella media ...
le gomme arrivano ma come ti sei accorto meglio ordinare quando non sei alle tele...
con il cerchio in mano spendo 10 euro a montarla
una volta si scordarono di avvitare completamente la valvola : perdita lenta di pressione e quasi caduta in curva a gomito ... figurati se gli faccio montare il tutto:dubbio:
Se ti può interessare lunedì alle 21 ho fatto un ordine da https://www.euroimportpneumatici.com/ e mi sono arrivate ieri le gomme... Velocissimi, leggermente più cari (MItas Sport Force+, di base comunque molto economiche), anche se ho scelto loro per la misura al posteriore altri non la avevano...
Io alla fine ho disdetto, avevo pagato per una consegna veloce in 5/7 giorni lavorativi, 12€ ( veloce?) a scadenza le gomme non erano ancora arrivate, a mia richiesta mi hanno detto che c'era un ritardo di 5 giorni :w00t: lavorativi ovviamente, sarebbero arrivate lunedi prossimo (forse)
sono andato dal mio gommista martedi, e ieri l'ho ritirata.
i prezzi erano buoni, il servizio veramente pessimo.
Un po' cari si, ho fatto una simulazione per le mie attuali gomme e costano come montate dal mio gommista, solo che dal sito poi le devi far montare!
Disdetto anche io dopo 1.5 mesi di attesa di un treno di Conti Roadattack 2 per la mia Tiger Sport e continue mail di sollecito alle quali non si degnano neppure di rispondere .........
In sostanza rivendono merce che non hanno neppure in casa e che arriva con tempi biblici .
Poca serietà , sconsigliatissimo ! Le gomme mi serve che arrivino quest'estate , non quest'inverno ....:nonono:
io compro da loro solo in casi di necessità
le pilot road 5 sono arrivate prima l'anteriore, 10gg dopo il posteriore
ora ho fatto un ordine il 15/05/2019 per una coppia di gomme classic misura 3.00 ant e 3.50 post
ad oggi non sono ancora arrivate, tempo stimato di consegna 7-10gg , ne sono trascorsi ormai circa 45gg e mi hanno risposto che entro 10gg dovrebbero evadere, e che nel caso mi servissero prima mi avrebbero rimborsato il denaro
per concludere non acquisterò più da loro , troppo lunghi nelle consegna, per risparmiare 5/10euro a gomma secondo me non conviene