Visualizzazione Stampabile
-
io aspetto il sabato pomeriggio per vedere Febo Conti col suo "chissà chi lo sà",
e meno male che va sul primo canale perché io il secondo ancora non lo piglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
io aspetto il sabato pomeriggio per vedere Febo Conti col suo "chissà chi lo sà",
e meno male che va sul primo canale perché io il secondo ancora non lo piglio
I magnifici sette di Valmadrera!:biggrin3: 1967
-
Citazione:
marmass
Ohei, laghėe :biggrin3:
Ti propongo un'alternativa di avvicinamento se arrivi via autostrada: Vicenza Nord (o Padova Est, non becchi i lavori della nuova Pedemontana) - Castelfranco - Montebelluna - Vidor - Col San Martino - Cison di Valmarino (colline del prosecco "vero") - laghi di Revine (spiedo) -Passo San Boldo - Santa Giustina - valle del Mis -Agordo (formaggi alla latteria Vallata, cerca il Binadega) - Duran - val Zoldana - forcella Staulanza - passo Giau - passo Falzarego - val Parola - Armentarola (frittelle di mele da Prè da Costa, ma si mangia benissimo anche cucina tradizionale) - poi da lì sei in alto Adige e fai quel che vuoi. 2 giorni prendendotela comoda :oook:
sto preparando il giro mensile con gli amici, di solito facciamo tre o quattro giorni, volevamo partire dal Lago e fare un percorso abbastanza basso (Dolomiti e dintorni ormai lo conosciamo bene) . Passiamo dalla Bergamasca e Bresciana (Passo Presolana per intenderci) poi da Rovereto, Passo Vezzena Feltre Valdobbiadene, poi Passo San Boldo, Valle del Mis, e Passo Duran. Da lì Vajont, per arrivare al Passo Tanamea, Caporetto in Slovenia e poi boh?, torneremo a casa, penso. Comunque Ti ringrazio e mi segno le informazioni. Grazie
-
Citazione:
Fulcin
sto preparando il giro mensile con gli amici, di solito facciamo tre o quattro giorni, volevamo partire dal Lago e fare un percorso abbastanza basso (Dolomiti e dintorni ormai lo conosciamo bene) . Passiamo dalla Bergamasca e Bresciana (Passo Presolana per intenderci) poi da Rovereto, Passo Vezzena Feltre Valdobbiadene, poi Passo San Boldo, Valle del Mis, e Passo Duran. Da lì Vajont, per arrivare al Passo Tanamea, Caporetto in Slovenia e poi boh?, torneremo a casa, penso. Comunque Ti ringrazio e mi segno le informazioni. Grazie
Bella girata, ma non farti mancare i più bei tornanti del nordest, quelli di Forcella Lavardet. Fregatene se vedi i cartelli strada chiusa, ci passiamo tutti, FFdOO comprese
-
Citazione:
marmass
Bella girata, ma non farti mancare i più bei tornanti del nordest, quelli di Forcella Lavardet. Fregatene se vedi i cartelli strada chiusa, ci passiamo tutti, FFdOO comprese
grazie del consiglio, inserisco senz'altro nell'itinerario. Magari potresti, se vuoi, fare un po' di strada con noi, ad occhio passiamo il venerdi 24.
-
Citazione:
Fulcin
grazie del consiglio, inserisco senz'altro nell'itinerario. Magari potresti, se vuoi, fare un po' di strada con noi, ad occhio passiamo il venerdi 24.
Magari potessi...ricostruzione in corso, mi stanno mettendo a posto gli ossicini come i pezzi del Lego :sad:
-
Citazione:
marmass
Magari potessi...ricostruzione in corso, mi stanno mettendo a posto gli ossicini come i pezzi del Lego :sad:
ostrega, mi spiace, tanti auguri. Avremo altra occasione. Di nuovo grazie.
-