Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
ma che ti ha fatto di male la cucina romana? :cry:
Non mi ha fatto niente.. Solo che me ne sono impossessato :sleep2:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Non mi ha fatto niente.. Solo che me ne sono impossessato :sleep2:
eh, ma la stai prendendo da dietro però. non si fa così :incaz:
-
Citazione:
jamex
avrò il tempo di impadronirmi definitivamente della cucina (ex) romana
SEH
Citazione:
kaprone
ma che ti ha fatto di male la cucina romana? :cry:
rovescerei la domanda: "cos'ha fatto di male jamex alla cucina romana?"
se escludiamo la mortadella sull'amatriciana :( e il sale himalayano e lo squacquerone per carbonarah, gricia e cacio e pepe :( si può dire nulla :(
-
:risate2:
-
Allegati: 1
'mporta 'na sega del nome del figliolo :biggrin3:
Viva la mammina :oook:
Allegato 256149
-
Citazione:
streetTux
è nato il Baby Sussex, il royal baby figlio di Harry e Meghan.
e chiaramente non ce ne frega nulla, ma fino alla brexit rimaniamo il forum british per eccellenza in Italia e gli argomenti purtroppo scarseggiano :( Valentino ha fatto cahare a Jerez con Yamaha sempre competitive, il Napoli non saziato dal reddito di cittadinanza ha rubato pure in campionato, a Maggio è tornato l'inverno e la stagione motociclistica stenta a partire, Jamex da quando è passato dalla Speed Four al Tiger ha smesso di essere rude e mod per diventare un manico asociale, Apox non reporteggia più perché si dedica totalmente al suo mestiere di influencer riempiendo instagram di stories e whatsapp di stati, si vendono più Speed fari tondi usate che non Speed nuove, Game of Thrones fa cahare sempre più, la moda dei risvoltini e le barbe da taglialegna è dura a morire.. insomma, la situazione è critica :ph34r:
del Baby Sussex si sa poco.. Meghan ha dichiarato di volerlo crescere gender neutral, ovvero senza stereotipi sulla sessualità e affini, praticamente l'antitesi di un partenopeo leghista iscritto a FN e abbonato a Libero :w00t:
ma soprattutto, ovviamente, non si sa li nome :w00t:
e quindi (non) ci chiediamo: come si chiamerà questa nuova leva della stirpe reale? :w00t:
votate nel sondaggio :smoke_:
zioporco... nel senso.... il nome del pargolo sarà zioporco. Ma non lo vedo in lista :ph34r:
Citazione:
Shining
'mporta 'na sega del nome del figliolo :biggrin3:
Viva la mammina :oook:
Allegato 256149
l'è una discreha fiha :dubbio:
Citazione:
Rebel County
mah
considerando che quella gnoccolona della Meghan e' anche di origine Irlandese e Harry a' bello rossiccio, butterei la in mezzo anche un Domhnall, che oltre a far piacere ai sudditi che stanno a 6 ore di macchina da me verso nord, starebbe a significare anche ruler of the world in gaelico
non ci ho capito un casso ma q8 :oook:
-
non è così british zioporco ma è innegabile che sia pittoresco :w00t:
-
Minchiolo non è contemplato tra le varie opzioni? e la mamma...bhè c'è un detto qui in brianza che recita testuali parole:" pasada la testa, finida la festa)
:cry:
-
Citazione:
streetTux
non è così british zioporco ma è innegabile che sia pittoresco :w00t:
:cipenso: non è che, per caso, vi state riferendo a me? :incaz:
-
dovrebbe esserci uno spazio tra la "o" e la "p" :smoke_: