Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
uffa, ecco... ero stato prima io a dirtelo e tu dai ragione a @
streetTux? :incaz:
hai ragione...hai presente Non ci resta che piangere? quando la signora diceva bravo sempre e solo a Troisi pure quando i meriti erano di Benigni? :w00t:
-
Citazione:
2877paolo
hai provato a mettere la scheda del modem portatile in un'altro telefonino e fare lo speedtest?
occhio a sta cosa però
io con la 3 viaggiavo bene per i primi 2 anni poi ho iniziato a viaggiare lentissimo
ho scoperto che mi avevano ridotto loro la velocità per eccessivo traffico
nel frattempo avevo provato la scheda di mia sorella ( sempre 3 ) hanno dimezzato anche la sua linea nonostante prima viaggiasse a pieno ritmo
non sono nuovi a queste cose , se la linea è solo internet fanno quegli scherzi li ,magari perchè a loro risulta esserci la linea fissa e vogliono invogliarti a passare al fisso
-
Citazione:
streetTux
c'hai ragione pure te :laugh2: daje uno deji smaprthone che c'hai ner cassetto così te ringrazia pure a te:smoke_:
te ne spedisce uno paolo :w00t:
un paio ce l'ho... agevola l'indirizzo. :w00t:
Citazione:
Norik
occhio a sta cosa però
io con la 3 viaggiavo bene per i primi 2 anni poi ho iniziato a viaggiare lentissimo
ho scoperto che mi avevano ridotto loro la velocità per eccessivo traffico
nel frattempo avevo provato la scheda di mia sorella ( sempre 3 ) hanno dimezzato anche la sua linea nonostante prima viaggiasse a pieno ritmo
non sono nuovi a queste cose , se la linea è solo internet fanno quegli scherzi li ,magari perchè a loro risulta esserci la linea fissa e vogliono invogliarti a passare al fisso
sinceramente potrebbe essere, ma nel mio caso non credo, visto che non la uso mai. :cry:
-
prova Eolo!:w00t:
:demon::fisch:
-
io uso due Sim con Ho mobile: alla fine sono fuori casa praticamente mezza giornata tutti i giorni quindi mi va bene cosi' ...
Per la ricezione, se Vodafone va bene evita gli altri operatori ... Al massimo proprio Ho ( che e' la versione smilza di vodafogne ).