Visualizzazione Stampabile
-
Stasera su LA6 (Paddock) ci sarà uno speciale sulla Gilera 125 CX, il canto del cigno delle motoleggere sportive senza limitazioni tecniche.
Faccio parte del gruppo Gilera che presiederá l’evento (non sarò in trasmissione, ma lo seguirò online in chat con gli altri del gruppo).
Credo sia la 5ª o 6ª puntata che esalta le caratteristiche di un modello di Arcore, ed è tutto iniziato dal Gilera 250 NGR (identico al mio) che si è comprato Franco Bobbiese, il presentatore.
:oook:
-
bene ragazzi, mi fa piacere tanta passione per le moto epoca.
-
Che bellezze! da 16enne sognavo l' aprilia rs extrema e la piccola rgv250 gamma.......e sono ancora sogni irrequieti, quanto mi manca il profumo della rossa e l'olio ricinato (e pure il metanolo:biggrin3::cool:).
-
Non nascondo che tutt'ora tante volte vorrei girare con la mia vecchia rs 125, mi consola sapere che in un box con un amico abbiano una mito seven ad aspettarmi in eterno!E non nascondo che per un bel periodo io giravo con quella assieme a loro (z1000 e compagnia bella) ma le sensazioni che mi dava e darebbe tutt'ora sono ineguagliabili, sono pazzo dei vecchi 2T! :ph34r:
-
Oggi pomeriggio mi sono sparato oltre 70 chilometri con il Gilerone 250 2T.
Spettacolo puro.
:biggrin3: