Ciao , che taglia indossi?
Visualizzazione Stampabile
Certo che anche lei ci sarebbe stata bene in mezzo! :biggrin3:
http://www.mcnews.com.au/wp-content/...200-XRT-10.jpg
bè con una moto da 22mile eurozzi io ci adrei con i piedi di piombo prima di rischiare, sia per me ma soprattutto per la moto :laugh2:
sui pantaloni non credo, io per esempio ho i Dainese in kevlar che se non sbaglio sono omologati per una scivolata di 7 secondi :slayer:
guarda, la roba in pelle per me è un grandissimo problema, facendo palestra ormai da più di trent'anni ho delle taglie che mi andrebbero cucite su misura, tempo fa mi venne il trip per la giacca di pelle, sono andato alla Dainese e ho sudato sette camicie solo per fare delle prove, alla fine avrei dovuto prendere una taglia tale da dover segare le maniche di 10 cm.
comunque riuscire almeno a vedere come e quanto tira al massimo la mia rossa è una cosa che forse non potrò vedere mai sulle normali strade (del caxxo) che abbiamo, tra buche e velox......
se c'hanno messo la mukka..... con lei sarebbe addirittura arrivata quarta :laugh2:
Dai non scherziamo... in pista serve la tuta punto e basta ! Poi che sia intera o divisibile va bene comunque, ma null'altro raggiunge lo stesso livello di sicurezza.
Lamps
@Sting non scherziamo, in pista si va con il giusto abbigliamento...
Non sono un integralista dell'abbigliamento tecnico, senza dubbio pero'nulla sostituisce la pelle.
In strada sono molto prudente e spesso vengo criticato da amici che sono sempre abbigliati da gran premio ed inorridiscono a vedermi con il modulare e gilet con sigaro in bocca...
Loro hanno collezionato fratture io nemmeno un graffio..
A volte gli intutati dimenticano che la pelle protegge solo dalle abrasioni...
In strada quando giravo in tuta correvo molto di piu'....
Ma non mi sognerei mai di entrare in pista con I jeans come I tuoi....e mi fa paura pure la tuta divisibile in pelle
Un completo in cordura buono, costa quanto una tuta su misura..
Considera che in pista puoi andare con la divisibile (basta che abbia la cerniera su tutta la circonferenza della vita), quindi puoi abbinare giacca e pantaloni di taglie diverse.
Puoi tranquillamente far stringere o allargare nei punti che ti servono..
Si trovano tute intere a 400€ e con altri 200 la fai modificare
Se si spendono 20k€ per la moto poi non si può lesinare sull’abbigliamento, su ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mamma mia se il livello è questo auguri...................
Avvoltoio