Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
divano di un anno in vendita quindi con ancora 9 anni di garanzia
mi chiama il fenomeno dicendo che lui lo aveva visto nuovo a meno di quanto lo vendessi io...ok va bene
mi chiama il fenomeno n 2 e mi dice (parliamo di un divano che nuovo con trasporto e montaggio costava 400 euro,,,io lo davo 180)
senti io ti offro 100 euro però me lo devi far trovare smontato, aiutarmi(almeno quello) a portarlo giù per 3 piani, caricarlo sul furgone, scaricarlo, portarlo su per 4 piani e rimontarlo
la mia risposta
Allegato 256817
-
io negli annunci scrivo:
astenersi sognatori, perditempo, senza soldi, collezionisti foto e affaristi della domenica.
e tanto non basta mai :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1851francesco
io negli annunci scrivo:
astenersi sognatori, perditempo, senza soldi, collezionisti foto e affaristi della domenica.
e tanto non basta mai :cry:
lo scrivo anch'io ma è inutile. :cry:
ho un'arma in vendita su un sito specializzato e mi ha contattato un tizio che mi ha offerto meno della metà della cifra richiesta. :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
lo scrivo anch'io ma è inutile. :cry:
ho un'arma in vendita su un sito specializzato e mi ha contattato un tizio che mi ha offerto meno della metà della cifra richiesta. :incaz:
eee...cosa vendi di bello ? :fisch:
-
Io sono fortunato, quelle poche cose che ho messo in vendita sono andate via subito senza problemi e ritiro a mano :D
-
Anni fà mi telefonò un bimbominkia di torino interessato alla mia R6 (non per vantarmi, ma con ogni ben di dio sopra) mi annoia 5 minuti e al fatidico quanto mi offri? mi spara una cifra ridicola (non l'ho mandato a fare in culo visto che io ed il mio socio ci stavamo divertendo pure a prenderlo per il culo in vivavoce) asserendo che suo cuggggino grande meccanico torinese ne ha"ggiustate parecchie che si rompono facile" e che la mia può essere un di quelle, che se voglio liberarmi parte subito col furgone e se la viene a prendere immediatamete ma non alla cifra che voglio ma mi offre metà subito in contanti....
-io gli dico serio: guarda il prezzo è quello se vuoi ti lascio il passagio di proprità e ci accordiamo per i pezzi aftermarket!
-lui: no no il prezzo è quello te la tolgo subito, sai ne trovo un sacco in giro bla bla bbla.
-io: ma se ne trovi così tante a pochi soldi perchè vuoi la mia messa bene? prendi una fusa e sbattuta e visto che tuo cugino è così bravo te la rimette a nuovo.
lui: si ma la tua stà già apposto...dai te la togli dal groppone ti pago subito in contanti...magari c'ha pure qualche sorpresa (incidentata o motore fuso)..
Li m'inc@zz@ di brutto e gli dico: senti coso!! la moto è perfetta tanto è vero che sono quasi a triste in furgone direzione rijeka e per andarci a correre.....vattela cercare da un'alta parte la moto di merda che ti aggiusta tuo cugino!!
chiudo la conversazione e ci mettiamo a ridere io ed il mio socio.....beh ha chiamato altre 3 volte fino al confine.
La yamaha dorme ancora nel mio garage:biggrin3:
-
Citazione:
IACH
eee...cosa vendi di bello ? :fisch:
una sw 617 .22 ed una springfield .45 :fisch::fisch::fisch:
interessa qualche cosa? :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
una .22 ed una springfield .45 :fisch::fisch::fisch:
interessa qualche cosa? :dubbio:
magari potessi ma sto cambiando casa, sono solo curioso...per ora mi devo accontentare di sorella Storm
maaa, a proposito di gente curiosa .... la Springfield è per caso una Trophy ?
-
ho la moto in vendita e per togliermi i cagac@zzo ho messo una cifra ben oltre la valutazione...
da allora nessuna offerta ma almeno mi sono tolto i seccatori :w00t:
-
Due settimane or sono metto in vendita una borsa da lavoro della Piquadro completamente in pelle utilizzata circa un anno che in ufficio “riposava” su una sedia con la seduta in materiale morbido.
Premessa: era un regalo di mia moglie, che aveva pagato 200 euro ma volevo passare allo zaino in quanto più pratico.
Pubblico l’inserzione su subito.it a 50 euro.
Mi chiama sto fetente di sterco e mi dice :”Me la porti a Pavia e ti do 35 euro”.
Guarda che è praticamente nuova e poi non hai la macchina?
Mi risponde: “No dai allora me la spedisci a tue spese”.
A quel punto esce il mio essere animale:”Senti un po’ pezzente se non hai 50 euro e vuoi una borsa della Piquadro che ne costa 200, fai una bella cosa comprati un sacchetto della spesa biodegradabile e con il pennarello indelebile ci scrivi sopra PIQUADRO.
Volete sapere come è andata a finire: il giorno dopo passa dal mio ufficio un collega che lavora in un’altra sede e gli racconto l’aneddoto; lui apre il portafoglio e mi da 50 euro e mi dice:”portamela il mese prossimo che devo tornare a Milano.”
Numero uno!