Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maurice75
Ho chiamato una scuola guida... hanno una suzuki 650... non mi hanno detto il modello, una SV?
In questo caso, e' meglio?
:papa:
Io l'esame l'ho fatto colla SV e non ho riscontrato grossi problemi: è leggera, motore estremamente gestibile e raggio di curvatura non troppo ampio.
Certo, bisogna anche capire quanto ti chiede la scuola guida per il noleggio.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maurice75
150!!! :cry:
Azz... un furto...
-
Allora torno al consiglio di prima: cerca un parcheggio, disegna un bell'otto per terra e passa le prossime serate a provare, anzichè perder tempo sul forum.
Dopo l'esame però torna, altrimenti il boss mi cazzia per averti mandato via.
-
Non hai nessuno che ti può prestare una motoretta più facile ? Io ho fatto l' esame in motorizazzione da privatista e per l' occasione mi ero fatto prestare un CB500 di un amico perchè con il cbrf mio trovavo un pò di difficoltà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
All'esame, con moto di grossa cilindrata, è consentito appoggiare il piede 2 volte durante l'8, dovrebbe essere sufficiente.
mi spiace contraddirti.
io ho fatto l'esame a settembre con la mia legend, e chiaramente all "8" nn ce l'ho fatta..nn si puo' mettere piedi a terra.
L'esaminatore mi si avvicino e mi disse: "..vuole un consiglio?..torni con un altra moto.."
A febbraio son tornato con un enduro, (provato in settimana x un pomeriggio intero)
CONSIGLI PER CHI DEVE FARE ESAME:
1) NON PRENDETE L'ESAME DI GUIDA SOTTOGAMBA
2) OKKIO AI SEGNALI
3) PROVATE L' 8 E LA MOTO DELL'ESAME GIORNI PRIMA PER DIVERSE VOLTE
-
il mio problema e' che ho solo una settimana! :blink:
leggo dal foglio della motorizzazione:
"solo per i candidati che sostengono la prova con motocicli di potenza superiore a 35kw è consentito appoggiare il piede a terra per non + di 2 volte durante la prova" riferito all'otto
-
VAI A FARE UNA GUIDA ANCHE A PAGAMENTO AD UN AUTOSCUOLA..E PRENDI CONFIDENZA CON L 8 E IL TRAGITTO-PROVA.
SE USI UN ALTRA MOTO X L'ESAME, FAI CON QUELLA..
DAMMI RETTA:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da folletto_kokopelli
io ho fatto l'esame a settembre con la mia legend, e chiaramente all "8" nn ce l'ho fatta..nn si puo' mettere piedi a terra.
Mi spiace dirtelo, ma t'hanno fregato.
Circolare M.C.T.C. n. 72/95 del 2 maggio 1995.
-
ok... domani faccio un giro di telefonate, GRAZIE!
Alla peggio ho un amico con una Suzuki 650SV... dovrebbe essere + maneggevole... SPERO!