Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andgri
Dunque, l'SC è uno scarico meraviglioso sia come suono che come leggerezza, però bisogna dare rimappare la centralina dopo il montaggio altrimenti la moto va peggio che con l'originale. Tuttavia non posso non menzionarti l'unico grande difetto dell'SC: degrada velocemente come finitura superficiale, almeno il mio è afflitto da questo problema. Se vuoi ti racconto i dettagli in privato.
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
OK grazie mille! Comunque per ora non posso prenderlo perchè il costo delle giornate in pista mi sta spennando:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
julius7
OK grazie mille! Comunque per ora non posso prenderlo perchè il costo delle giornate in pista mi sta spennando:biggrin3:
Stavo per scriverti di mandarmi un messaggio quando vai a girare proprio per avere un conpagno di giochi a parità di moto... poi ho letto che la noleggi in circuito... così non vale uffa...
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
-
Veramente è la seconda volta in vita mia che giro con la moto in pista quindi non penso ti divertiresti molto:biggrin3: La noleggio sia perchè temo di sdraiarla sia perchè ultimamente perde spesso liquido refigerante:cry: Ad ogni modo a Luglio dovrei girare con lei...