Visualizzazione Stampabile
-
perchè la street, anzi, le triumph in generale, montano dischi spessi come veli di cipolla. Già con un brembo serie oro sentireste un enorme differenza di frenata e la situazione migliorerebbe non poco.
Occhio con le zcoo sui dischi originali perchè qualche problema di svergolamento lo possono dare, non sareste i primi.
ps: le zcoo sono ottime pastiglie da pista, per strada la differenza si nota relativamente, ma ci sono solo le brembo z04 e poche altre come pastiglie migliori nell'uso intensivo in pista. la mia moto con dischi brembo ss, pompa radiale 19x18 e pastiglie zcoo si ribalta in staccata :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
reg156k1
Dopo 2 mezze giornate a Cremona con Zcoo, disco colorato ma bello liscio
Allegato 257554
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Bella cottura....
-
Monto zcoo sulla.speed da 36000km,nessun problema con I dischi originali
-
Citazione:
pier74
Monto zcoo sulla.speed da 36000km,nessun problema con I dischi originali
non è successo a tutti ma non è un fenomeno senza precedenti, anzi.
-
Citazione:
Il Franky
non è successo a tutti ma non è un fenomeno senza precedenti, anzi.
Ma se I dischi sono.sempre gli stessi...con le brembo rosse si.rovinavano a tutti, se invece succede a pochi mi.vien.da pensare che quei pochi abbbiano qualcosa che non va o sul montaggio delle.ruote o sulla pulizia delle pinze
-
Citazione:
pier74
Ma se I dischi sono.sempre gli stessi...con le brembo rosse si.rovinavano a tutti, se invece succede a pochi mi.vien.da pensare che quei pochi abbbiano qualcosa che non va o sul montaggio delle.ruote o sulla pulizia delle pinze
la certezza che non sia come dici te non ce l'ho, è possibile.. Ho detto solo che ad un po' di gente (me compreso, sulla street r 2009) è successo; e ti parlo sempre per me, io ho l'abitudine di pulirle bene le pinze/pistoncini ;)
ps: con la street avevo l'abitudine di farla qualche pistata a stagione
-
Mi sembra allora possibile che forse un lotto di dischi fisseosse fatto con una lega piu' economica
-
Citazione:
pier74
Sono le pastiglie, brembo rosse, che mangiano i dischi, qualunque essi siano....
-
sìsì.. brembo rosse da evitare come la peste... quelle scavano solchi che nemmeno un aratro.
-
In effetti presentano spesso quel problema....
:cry: