Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Mmmm caduta di Lorenzo verso la fine delle prime prove a causa della perdita dell' anteriore, forse si è fatto male di nuovo...
Al di là di questo credo che la sua fiducia nella Honda abbia subito un altro brutto colpo e conoscendolo non è cosa buona.
purtroppo son daccordo con te.
dico purtroppo perchè avrei preferito un Lorenzo in simbiosi con la Honda tirare brutti scherzi a Marquez ed animare un pò il campionato!
ma questo Quartararò così in forma ormai da inizio campionato?
secondo me riduce ancora di più lo standing di Vinales!
Rossi è "bollito" ha una storia alle spalle di vittorie gloriose, ma comunque è sempre in cima, ma l'altro è il giovane di "punta" della yamaha ufficiale....
mah...ci vedrei bene uno scambio tra i due...
-
Lorenzo non correrà, frattura alla sesta vertebra...:blink:
-
Porca eva.:sad:
Mi spiace molto, spero tanto si riprenda al più presto.
-
per Lorenzo quella Honda sembra essere un cavallo imbizzarrito molto peggio della Ducati...quando asseconda lo scarso feeling che gli dà prende un secondo e mezzo...se forza cade (e si fa male come Pedrosa)...
a questo punto sarei proprio curioso di sapere cosa farebbe MM in sella a una Ducati
-
-
non gli va una cosa giusta...davvero un peccato
-
Sono dispiaciuto veramente della caduta di Lorenzo dalla quale ha ricavato un infortunio che non si augura a nessuno.
Rimango critico su di lui ma ovviamente non deve farsi male.
Rimane un mistero come MM vada così forte con la stessa moto mentre anche Lorenzo faccia fatica a domarla (anche a me sembra che la situazione sia peggiore di quando era alla Ducati), boh.
-
c'è da dire che pure MM perde spesso l'anteriore, lui riesce in qualche maniera a riprenderla probabilmente per una molto maggiore esperienza su quella moto oltre che per doti naturali...vorrei far notare anche di come sia cambiato lo stile di MM, nel senso che nei primi 2/3 anni spazzolava di continuo in entrata di curva, a volte in maniera esagerata...ora è molto più composto, chissà perchè, forse l'eta, forse una moto che non consente più divagazioni del genere
-
Evidentemente le qualità di guida (e di adattamento alla moto) di Marquez sono superiori a quelle di Lorenzo, che si esprime al massimo solo se ha la moto perfettamente a punto.
Detto ciò, mi dispiace davvero che si sia fatto male, e che non possa correre.
Spero si rimetta per il prossimo GP, ma non ci sono certezze.
Mah.
:sad:
-
Per quanto mi stia sulle palle Lorenzo, concordo sul dispiacere del sul infortunio abbastanza grave, speriamo si rimetta in fretta e rompa i maroni a mm:biggrin3: