Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono piaciute, sia perché si sono impegnate tanto e hanno fatto squadra, sia perché sono rimaste (praticamente tutte) molto “femminili”, anche in uno sport definito da “maschiacci”.
Sono lontani i tempi delle russe del lancio del peso, dopate e “ormonate” fino a sembrare dei cloni di Arnold Schwarzenegger!
Queste sono ragazze che giocano a calcio....
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Mi sono piaciute, sia perché si sono impegnate tanto e hanno fatto squadra, sia perché sono rimaste (praticamente tutte) molto “femminili”, anche in uno sport definito da “maschiacci”.
Sono lontani i tempi delle russe del lancio del peso, dopate e “ormonate” fino a sembrare dei cloni di Arnold Schwarzenegger!
Spesso nelle squadre femminili di calcio di femminile c'è ben poco.. di solito sono la parte mascolina di una coppia lesbica. Attenzione non sono omofobo eh...ma attenzione che TUTTE le calciatrici che conosco sono lesbiche. Coincidenze? Io non credo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
_sabba_
Non sono un esperto del settore ma perdonami...il calcio non è uno sport da maschiacci… ormai il calcio è uno "sport" (almeno a livello professionistico) di mezze checche che appena li sfiorano vanno giù e piangono come bambini, anzi peggio con scenate degne dei migliori attori hollywoodiani.
-
Citazione:
urasch
la riccia mi fa sangue
A me la Bonansea ha quel qualcosa
Citazione:
Pier955
Spesso nelle squadre femminili di calcio di femminile c'è ben poco.. di solito sono la parte mascolina di una coppia lesbica. Attenzione non sono omofobo eh...ma attenzione che TUTTE le calciatrici che conosco sono lesbiche. Coincidenze? Io non credo
Pier a me è capitato di uscire con una commessa di un negozio che servo,è una calciatrice ma non è lesbica sicuramente,magari un po' irruenta :biggrin3: si cmq nella percentuale hai ragione e le vedi già in viso
-
se in Italia si investisse, non dico soldi, ma quantomeno tempo ed infrastrutture per un decimo di querllo messo a disposizione per le calciatrici nel mondo anglosassone, ecco sarebbe na gran cosa
-
Citazione:
maxsamurai
Pier a me è capitato di uscire con una commessa di un negozio che servo,è una calciatrice ma non è lesbica sicuramente,magari un po' irruenta :biggrin3: si cmq nella percentuale hai ragione e le vedi già in viso
successo anche a me...solo che alla mia piaceva oltre allo sfilatino anche la patata...me lo disse proprio chiaramente, in squadra con lei di vere etero ce n'erano 2, di cui una, il portiere, era un armadio di m 1,80 , con la faccia che sembrava Ivan Drago ( infatti molte si chiedevano se gli piacessero gli uomoni perché lei stessa fosse stata un uomo in precedenza o meno )...:biggrin3:
-
Ahah vedete che avevo ragione ;))) ma nello spogliatoio che succede secondo voi?
-
Citazione:
Pier955
Ahah vedete che avevo ragione ;))) ma nello spogliatoio che succede secondo voi?
scureggiano e pisciano come noi:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
scureggiano e pisciano come noi:biggrin3:
In piedi
-
Sarà meglio che rientriamo nello sport altrimenti ci chiudono il post
Le partite che ho visto mi sono piaciute molto comunque,sentivo dire da tanti che sembra che tirino senza forza,ma in un campo regolamentare è dura impremere forza al pallone,ci vuole parecchia tecnica e cmq muscoli