Son dei pezzi di m...a!
Ad un mio vicino (a detta sua) l'han ritrovata grazie al gps di un'altra che s'erano fregati e avevano imboscata assieme...
Visualizzazione Stampabile
Son dei pezzi di m...a!
Ad un mio vicino (a detta sua) l'han ritrovata grazie al gps di un'altra che s'erano fregati e avevano imboscata assieme...
Senza parole
Sti figli di puttana che per poche centinaia di euro tolgono ad un appassionato il proprio mezzo, acquistato lavorando onestamente e simbolo di una passione viscerale come è quella per la moto.
Anche se si è assicurati il valore affettivo nessuno te lo rende e nemmeno i ricordi legati a quel mezzo che ti tornano in mente ogni volta che sali in sella.
Potessero morire tra atroci sofferenze e spegnersi lentamente soffrendo dolori per ogni persona alla quale hanno arrecato danno.
Dopo pedofili, stupratori e molestatori a mio modesto parere i ladri sono la feccia della peggior specie.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Legge del taglione.
Semplice, rapida, efficace.
:incaz:
Posta la foto..anche qualche dettaglio della essa,cosi se vediamo in giri qualcosa sappiamo di chi è
Amen
:papa:
Sssttt !! sssttt!! che se ti sentono i "democratici ben pensanti radical chic de noaltri" arrivano e ti bacchettano di "destrismo estremista","salvinismo irrispettoso" delle leggi italiche , dei sacrosanti diritti legislativi umani , che la legge è uguale per tutti (però in certi casi si fa a mezzo) e bla bla bla bla bla..bla
In alcuni sfortunati casi si dovrà adoperare ancora per qualche anno al pagamento residuo.
:cry:
Mi immedesimo nel dolore.
Ho solo citato una legge in vigore in molti paesi del mondo, molti dei quali “emergenti” o addirittura straricchi (come alcuni Emirati).
Con una manina in meno vanno più piano a rubare, sia nelle case che nei garage.
Se poi salta via anche un piedino, vanno ancora più piano...
... e magari se qualcuno pensa che rubare sia una srada comoda ci ripensa una volta....o due ....meglio tre....
ma vaffanculo,merde