Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
quindi arriverà in vendita libera poi in versione "più povera" (si fa per dire)?
Suppongo di sì, chi lo sa.
I prototipi ormai definitivi delle Rocket 3 "normali" sono stati già fotografati, per la Daytona invece ancora niente scatti fintamente rubati di modelli su strada.
-
Citazione:
Il Franky
grazie a dio sono povero :oook:
la comprerò usata (ed a rate) nel 2029 ;) .....già non sto nella pelle :w00t:
minchia...feci lo stesso discorso nel `99 quando usci la 996...l'ho comprata poi nel 2013:biggrin3:
-
Sul sito Triumph scrivono : affrettati a prenotarla e se vuoi vendere un rene contatta i nostri concessionari!! ahahahahahah
Citazione:
massimio
minchia...feci lo stesso discorso nel `99 quando usci la 996...l'ho comprata poi nel 2013:biggrin3:
Ti piaccione le MILF :P
-
Citazione:
Desmonio
Ti piaccione le MILF :P
anche...ma piu che altro só povero:senzaundente:
-
Citazione:
massimio
Con la Daytona anche io feci così.. Vista nel 2009 ma presi la street.. Nel 2014 poi presi la stessa day che avevo visto in concessionario e che nel frattempo era stata immatricolata aziendale nel 2011 e venduta a privato nel 2012 :)
Praticamente facevo prima a fare un finanziamento e prenderla nel 2009[emoji1787]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
Con la Daytona anche io feci così.. Vista nel 2009 ma presi la street.. Nel 2014 poi presi la stessa day che avevo visto in concessionario e che nel frattempo era stata immatricolata aziendale nel 2011 e venduta a privato nel 2012 :)
Praticamente facevo prima a fare un finanziamento e prenderla nel 2009[emoji1787]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
:risate2:
-
Fanno bene a sfruttare la vetrina della Moto2 per una pre-serie limitata.
Io aspetto la versione per tutti....
-
Citazione:
massimio
Chi l'ha dura la vince.
-
si...ok ... ma per comprare cosa una sportiva 800 da 130/135cv...ma se persino la 848 del 2010 aveva 140cv...ma di che stiamo parlando...per essere interessante ne dovrebbe avere almeno 160/170...considerato che gli attuali 1000cc ne hanno 200 e passa
-
Citazione:
leon1775
si...ok ... ma per comprare cosa una sportiva 800 da 130/135cv...ma se persino la 848 del 2010 aveva 140cv...ma di che stiamo parlando...per essere interessante ne dovrebbe avere almeno 160/170...considerato che gli attuali 1000cc ne hanno 200 e passa
stiamo parlando del nulla, visto che fino al 23 agosto non si saprà niente su costi e caratteristiche di questa moto