Visualizzazione Stampabile
-
Ormai quel che è fatto è fatto, speriamo siw cauto , che non succeda nulla e non venga fermato da polizia o vigili[emoji51]
Comunque anche io presto raramente le moto ma se capita con gente di fiducia lo faccio anche perchè tengo sempre tutto in regola e se capitasse l'imprevisto sono "tranquillo"
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Concordo con la cazzata, specialmente se ha il foglio rosa, ma se gliel'hai data è perchè in cuor tuo ti fidi.
Per il resto la moto la faccio provare solo a chi reputo all'altezza e so che non farebbe cazzate, con tutto che possono sempre capitare.
Sicuramente non la lascio un giorno.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
porcatroiacheGUFI
Ma davvero.
Il fatto è che se va male, vabbè, va male.
Se va bene vorrà usarla più spesso (e a me, giuro, fa piaceremistoansia), ma ora mi avete messo una paranoia con la vostra faccia da grami neri...
-
Citazione:
Desmonio
porcatroiacheGUFI
si, ma infatti….c'ha chiesto se la prestiamo...e questi giá fanno la raccolta fondi per pagare l'avvocato e farla uscire dal carcere:biggrin3:
-
Nel dubbio comunque mi presento a Bollate, almeno ci sono i cavalli.
-
Citazione:
massimio
si, ma infatti….c'ha chiesto se la prestiamo...e questi giá fanno la raccolta fondi per pagare l'avvocato e farla uscire dal carcere:biggrin3:
Le cazzate si fanno, io feci guidare la mia auto ad una ragazza americana neopatentata perchè ero troppo ubriaco, lei da sobria guidava molto peggio di me da ubriaco, quella volta ho rischiato tantissimo. [emoji1787]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
A parte la brutta notizia per gli utenti maschi del forum che hai un compagno e non ha nemmeno una moto.
Non ho problemi a far provare la moto a chi conosco bene e chiaramente lo faccio solo con chi si puo' permettere in caso di scivolata di pagare riparazioni, non amo provare le moto d'altri e non chiedo mai di farlo, l'ultima volta e'stato 4anni fa ma era una panigaleR...non n ho resistito quando il mio amico fermone mi ha detto provala...chiaramente sono stato iper attento
Ho un caro amico pilota che mi presterebbe quando voglio moto e furgone senza problemi anche in caso di scivolata...non ce la faccio....
Se mi voglio divertire in pista non posso stare attento ai danni
-
mai avuto problemi per prestarle e mai avuto problemi a guidare quelle degli altri. :oook:
-
Presto, ma sono estremamente selettivo... e guido le moto degli altri il meno possibile :biggrin3: