Visualizzazione Stampabile
-
Comunque dopo la prova di oggi ho avuto la conferma di scartare tutte le moto con millemila cavalli, non fanno per me è mi darebbero più ansia che altro, i 120 cv della versys o del mio Tiger sport sono già oltre il limite per le mie esigenze.
Ora devo provare la V-strom 1000
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
E' come una donna brutta brutta brutta ma con un gran bel c*lo. Ci usciresti solo per quello???
È un paragone senza senso, certo la moto deve piacere, è innegabile, ma soprattutto deve piacere guidarla. Una donna ti può prendere per 1000 motivi
-
Anche la moto ti deve "prendere" per 1000 motivi... ma se parti già dicendo che non la riesci a guardare... vuol dire che l'hai già scartata!
-
Proverai anche Africa, GS e Tracer?
Ps, se l'estetica riesci a digerirla, prova anche la Niken.
Mi piace leggere le tue prove, sono ben scritte e lunghe quanto basta per rimanere appassionanti e non diventare noiose. Alla fine questi tuoi test saranno una comparativa parallela (e forse acnce più interessante) delle migliaia fatte dalle maggiori testate giornalistiche :oook:
-
Citazione:
jamex
poi un conto è una cosa che non piace tanto ma qui, considerando anche il prezzo, si parla che non riesco a guardarla
Ecco... infatti ! Personalmente se una moto mi entusiasma da guidare e non mi piace granchè esteticamente posso anche tollerarlo, ma se proprio mi facesse cacare non la prenderei mai. Per me questo caso è stata la vecchia Multistrada 1100 S moto eccezionale da guidare (ma sul serio !) ma che non riuscivo a guardare nemmeno al buio, molto a malincuore ma non l'ho comprata.
Citazione:
Maciste
Spero che il buon Jamex abbia intenzione id cambiare la sua Tiger Sporto con un'altra moto, e non un mefitico catafalco a motore.
Lamps
-
Citazione:
Desmonio
Non la penso come te @
cicorunner , un cesso a pedali rimane un cesso a pedali anche se qualcuno ci vincesse il tour de france.
Sta roba verde sembra la scatarrata di un malato terminale di tubercolosi.
Un commento da autentico lord:laugh2:
-
Citazione:
Maciste
Proverai anche Africa, GS e Tracer?
Mi piace leggere le tue prove, sono ben scritte e lunghe quanto basta per rimanere appassionanti e non diventare noiose. Alla fine questi tuoi test saranno una comparativa parallela (e forse acnce più interessante) delle migliaia fatte dalle maggiori testate giornalistiche :oook:
Niente gs e Africa twin e tracer, sono moto che, come il Tiger 800, non prendo in considerazione per 1000 motivi, sono proprio scartate. Se vado solo a provare la. Niken non credo potrei più mettere piede in casa ahahahh.
Devo provare il V-strom 1000 e mi incuriosisce come sarà il BMW xr con motore del gs 850
Citazione:
Desmonio
Anche la moto ti deve "prendere" per 1000 motivi... ma se parti già dicendo che non la riesci a guardare... vuol dire che l'hai già scartata!
Se non mi entra davvero in garage la scarto in primis per questo
-
ma è un garage o un loculo ? @jamex
-
Citazione:
Desmonio
ma è un garage o un loculo ? @
jamex
Ahahah, è un garage dove mette la macchina mio babbo e solo lateralmente ho posto per una moto, a patto che non tocchi la macchina.. Con il Tiger sport non ho tanto margine
@pave pensa che a me invece la multi 1100 mi piaceva da matti esteticamente ahaha
-
Citazione:
jamex
Ahahah, è un garage dove mette la macchina mio babbo e solo lateralmente ho posto per una moto, a patto che non tocchi la macchina.. Con il Tiger sport non ho tanto margine
@
pave pensa che a me invece la multi 1100 mi piaceva da matti esteticamente ahaha
Panigale V4 e hai risolto. E' stretta stretta.
-
Citazione:
Desmonio
Panigale V4 e hai risolto. E' stretta stretta.
Preciso, non voglio moto con millemila cavalli, la voglio comoda e non mi piace da guidare nessuna versione del motore ducati (esteticamente invece mi fanno impazzire), direi che è la moto perfetta ahahahh