grazie a entrambi per le info.
con i distributori come sono messi? quest'anno, durante l'adunanza, abbiamo rischiato un paio di volte di rimanere a piedi perché i distributori sono pochi e mal distribuiti. non vorrei correre lo stesso rischio
Visualizzazione Stampabile
grazie a entrambi per le info.
con i distributori come sono messi? quest'anno, durante l'adunanza, abbiamo rischiato un paio di volte di rimanere a piedi perché i distributori sono pochi e mal distribuiti. non vorrei correre lo stesso rischio
i distributori in Sardegna sono pochi, ma niente di trascendentale.
se con la Street vo in riserva a 200 km (quindi poi ne avrei altri 40 in canna prima di rimanere a piedi) ai 180 inizio a considerare di fermarmi a rifornire quando trovo una pompa.
per sicurezza magari non imboccate la SS126 e la Bosa-Alghero se avete meno di 75 km di autonomia (prima di rimanere a piedi intendo).
nel primo caso vi sono diversi distributori nella zona di Carbonia, nel secondo caso c'è una pompa sulla 292 dopo s'Archittu :oook:
I distributori non sono un problema se le tappe sono ben pianificate. Se si va in zingarata i! Barbagia allora occhio. Segnalo anche l'alternativa al traghetto per Olbia, ovvero la Grimaldi Civitavecchia-Porto Torres che ha prezzi più umani e consente di arrivare direttamente sulla costa Ovest qualora si optasse per il giro in senso antiorario. Fra l'altro fanno buoni sconti con tessere tipo la payback, con la quale io quest'anno ho spuntato un prezzo migliore che con lo sconto residenti-nativi (scandaloso, ma vabbè). Se passate da Alghero potete fare il tratto Alghero-Scala Piccada, dove corrono il campionato velocità montagna in auto, poi proseguire verso Villanova Monteleone e Roccadoria e scendere sulla Alghero Bosa dopo la spiaggia de La Speranza. Non mi chiedete i numeri delle strade perché per ovvi motivi non ho mai dovuto guardarli [emoji16]
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
mo vah che prendo sempre paga :laugh2: c'ho il casco pieno di moscerini, ma dietro però.. mi tamponano :laugh2:
Zone bellissime, a un certo punto ci andavo tutti gli anni.
Siete scesi alla laveria di Nebida? E' bellissima
Allegato 258852
Allegato 258853
Allegato 258854
e l'acqua è stupenda