Che peccato comunque se ci fosse qualcuno a cui piace fare ogni tanto un giro in compagnia che sia di pescara chieti abruzzese o che sia in abruzzo per fare dei giri sarebbe molto bello 👏
Visualizzazione Stampabile
Che peccato comunque se ci fosse qualcuno a cui piace fare ogni tanto un giro in compagnia che sia di pescara chieti abruzzese o che sia in abruzzo per fare dei giri sarebbe molto bello 👏
oramai con l'avvento di Facebook e Whatsapp sono proliferati i gruppi motociclistici non legati alle Concessionarie , anche perchè diverse hanno chiuso, noi in Puglia per anni NON abbiamo avuto una concessionaria.
Per fortuna da qualche anno c'è la nuova "Triumph Puglia" del grande Benny.
A Pescara c'è Di Francesco che è un buon concessionario (io la Speed l'ho presa usata da loro) e mi ci sono trovato benissimo.
Ti conviene cercare qualche gruppo su Facebook e seguirlo.
facebook è ormai obsoleto...
Gli ultimi tre son passati da me ad agosto.
Due sono rimasti secchi in giardino il terzo è scappato ma dopo aver mangiato.
Ringrazio ancora il personale della ditta di disinfestazione, veramente disponibili e competenti! :oook:
no.
io credo di essere stato uno degli ultimi a Torino ma era gia' evidente che alla nuova gestione non interessavano piu'.
sono stati pero' importanti a suo tempo.
bei ricordi.
Ne esiste uno solo veramente funzionante a dispetto del tempo delle mode e della decadenza: Lucca, il cui responsabile è il nostro Fabio D74