Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Non mi piace il portatarga con le frecce messe li a meta', a mio avviso stanno meglio tutte in alto, affianco al codone, ma questo e' il mio e solo mio parere. il resto mi sembra ok!
Il portatarga me lo sono fatto così perchè secondo me il codone col mad d. fanno la triple troppo jap! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Nemmeno a me piace molto dietro...
Io inclinerei un po di più la targa.
-
bella cuba ..... complimenti !!!!
-
Che bella tutta nera :wub:
-
Citazione:
dapaura
Nemmeno a me piace molto dietro...
Io inclinerei un po di più la targa.
Ho inclinato il portatarga adesso è decisamente meglio....:yess::yess:
-
E' la solita speed zardonata,ma sempre bellissima...Complimenti per il lavoro alla coda,la targa messa sotto sotto al faro originale sta benone!!!
-
Voglio fare anch'io quella modifica, ho bisogno di compattare ulteriormente il posteriore e questa mi sembra un'ottima soluzione!
Ho il classico portatarga Divina Racing: chissà se riesco ad effettuare la tua stessa modifica senza fare ulteriori buchi?!? :unsure:
-
-
Citazione:
-Pietro-
Voglio fare anch'io quella modifica, ho bisogno di compattare ulteriormente il posteriore e questa mi sembra un'ottima soluzione!
Ho il classico portatarga Divina Racing: chissà se riesco ad effettuare la tua stessa modifica senza fare ulteriori buchi?!? :unsure:
Non sò che dirti però vedrai che ci riuscirai senza doverti impazzire più di tanto!
-
Bella cuba . Non amo molto lo scarico basso ma è vermente bella