Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
hai scordato la germania che comprera' il belpaese per una pipata di tabacco e la merkel presidente del consiglio
potremo dire finalmente un governo serio:lingua:
L' impressione che ho avuto? Che tutti e due i partiti si siano comportati come una massa di ipocriti:nonono: vi sputate in faccia da sempre e ora d' amore e d' accordo? BOH? e giuro non sono certo un fan di salvini o meloni anzi con un loro governo forse ci saremmo fatti sbattere fuori dall' europa a calci nel culo. Ma dal pd mi aspettavo almeno un minimo di coerenza
-
Allegati: 1
I cinesi hanno la memoria lunga....mica se lo sono dimenticato il Giggino che chiamava Ping il loro Presidente
Allegato 259201
Fonte Xinhua News Agency, agenzia di stampa ufficiale del Governo cinese. Tweet poi rimosso per ovvie ragioni.
Nuovo governo ma Giggino è e resta, IMHO, un bambinetto piagnucoloso e viziato, del tutto inadeguato e incapace nel ruolo che si è assegnato da solo. Ma tant'è, il pallone era suo, o si giocava con le sue regole o se lo portava via
-
faccio notare che sul thread gialloverde si discute ancora di barconi, denuncie ed immigrati, in pieno merda style, mentre qua gia si respira un aria piu pacata e ragionata
lo chiamerei il thread del cambiamento :biggrin3:
@streetTux non sforzarti, oramai i barconi li hanno nel sottoscala
-
Citazione:
marmass
Giggino è e resta, IMHO, un bambinetto piagnucoloso e viziato, del tutto inadeguato e incapace nel ruolo che si è assegnato da solo. Ma tant'è, il pallone era suo, o si giocava con le sue regole o se lo portava via
Questo è.
Si è scelto il male minore: accontentarlo, pur rischiando figuracce a ripetizione.
Speriamo bene...
-
Bene anche questo governo avrà un suo ministro "senza titolo di studio" come previsto dalla costituzione e mi fa piacere che sia rispettata,quello che mi fa girare i coglioni è che dove non arriva il buonsenso non arriva nemmeno la legge ,nemmeno da parte dei governanti più "ignoranti "
nello specifico mi sono imbattuto in questo articolo e ci sono rimasto di merda:
https://www.ticonsiglio.com/poste-it...oi-assunzioni/
-
Citazione:
armageddon
Bene anche questo governo avrà un suo ministro "senza titolo di studio" come previsto dalla costituzione e mi fa piacere che sia rispettata,quello che mi fa girare i coglioni è che dove non arriva il buonsenso non arriva nemmeno la legge ,nemmeno da parte dei governanti più "ignoranti "
nello specifico mi sono imbattuto in questo articolo e ci sono rimasto di merda:
Se ho capito bene ti riferisci al fatto che si può fare il ministro con la licenza media mentre per lavorare come postino a tempo determinato è richiesto almeno il diploma.
Mah!
-
Citazione:
duncan
Se ho capito bene ti riferisci al fatto che si può fare il ministro con la licenza media mentre per lavorare come postino a tempo determinato è richiesto almeno il diploma.
Mah!
esatto
-
Citazione:
armageddon
sta cosa da fastidio ma e' un principio costituzionale di eguaglianza che cozza con parecchie cose del mondo moderno, l'opposto pero' sarebbe di tacciare di casta e classismo, chiunque proponga di restringere la platea eleggibile solo a chi ha un titolo di studio adeguato escludendo gli scarsamente istruiti, a quel punto si metterebbe in discussione anche il suffragio universale
-
Citazione:
Rebel County
sta cosa da fastidio ma e' un principio costituzionale di eguaglianza che cozza con parecchie cose del mondo moderno, l'opposto pero' sarebbe di tacciare di casta e classismo, chiunque proponga di restringere la platea eleggibile solo a chi ha un titolo di studio adeguato escludendo gli scarsamente istruiti, a quel punto si metterebbe in discussione anche il suffragio universale
forse non sono stato chiaro,l'anomalia è richiedere la laurea con votazione minima di 102 per andare a imbucare lettere per tre mesi,se non è casta e classismo questo
-
Quoto Armageddon .... una persona che rappresenta l'Italia nel mondo deve essere persona istruita e intelligente ...non istruita o intelligente!
L'istruzione te la da la scuola (e ora di finirla con sta storia della strada) l'intelligenza madre natura!
Il mio punto di vista da diplomato qual sono è ... fuori dal parlamento titoli di studio al di sotto della Laurea!
Aggiungo anche che tutti i concorsi che comportino lavori di rappresentanza dello Stato (compreso Forze Armate) dovrebbero richiedere almeno il diploma!
A mio parere è uno scandalo avere un Ministro dell'Agricoltura con la terza media, così come un Ministro dell'Istruzione con il diploma e due vice premier che hanno abbondanato l'Università per "genghismo" scolastico!
Mi dispiace ma a mio parere se vuoi avere cariche istituzionali ti rimetti a studiare come fanno in tanti oggigiorno per potere ottenere il minimo sindacale!
Ovviamente io non parlo di competenza o professionalità ..... ma nel mondo di oggi la prima cernita deve essere fatta nel titolo di studio!