Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iNge1337
a livello puramente economico se uno vale l'altro anche eSteticamente, no
se pero' sono cerchi specifici della casa/modello che i maledetti ti propongono a 380€ l'uno, si
Quando ho preso i miei da 17 per le gomme invernali non ho nemmeno guardato il listino opel, sapevo già che i prezzi sarebbero quadruplicati!
Ormai si trovano ottime repliche di qualsiasi casa, o con disegno differente ma comunque belli, tutto sta a non cadere nel tamarro.
La qualità credo sia la stessa.
Citazione:
maxsamurai
Se li avessi tutti e 4 danneggiati probabilmente penserei a prenderli nuovi di qualche altra marca,tra cui quelli del golf 6 non è che mi facciano impazzire,ma ne ho solo uno segnato e quindi penso mi convenga farlo mettere a posto
In quel caso si, ma sei hai un bravo carrozziere credo convenga ancora rispetto a questi centri, se vuoi fare il "fai da te" credo che per un buon lavoro vada smontata la gomma.
-
Il mio carrozziere è veramente bravo,anche se farà il lavoro solo con lo stucco penso che andrò da lui anche perché il solo spedirlo mi costerebbe una cifra,tra cui mi sono fatto fare anche i cerchi della moto e mi ha soddisfatto in pieno
Quei fai da te li non so come vengano,il cerchio cmq va smontato sicuramente,da su è impossibile venga un bel lavoro
-
Citazione:
cooper
alla fine il lavoro non è nulla di che, si liscia la parte graffiata e con dello stucco metallico si ricostruisce la parte danneggiata, poi si riverniciano a piacimento.
Ho chiesto poi al mio carrozziere e mi ha detto che non lo riparano con lo stucco altrimenti appena tiri giù la gomma è facile che salta,li mandano a Brescia dove li riparano con la saldatura,mi sa che me lo tengo così al massimo gli faccio dare una lisciata
-
Ha ragione, dimenticavo di dire che bisogna valutare quanto ne serve, anni fa ne avevo graffiato uno, con una piccola passata di stucco è tornato a posto e non si è mai staccato ma è tutto un po relativo :)
-
Citazione:
cooper
Ha ragione, dimenticavo di dire che bisogna valutare quanto ne serve, anni fa ne avevo graffiato uno, con una piccola passata di stucco è tornato a posto e non si è mai staccato ma è tutto un po relativo :)
Dopo averlo visto mi ha detto che possono provare con lo stucco,quindi non è così malconcio come pensavo
-
Immagino sia graffiato, non credo avrai problemi se lo sistemano con lo stucco.
-
Allegati: 1
Citazione:
cooper
Immagino sia graffiato, non credo avrai problemi se lo sistemano con lo stucco.
Mi fido di lui è una vita che ci vado e se mi ha detto così vuol dire che è fattibile,non penso sarà cmq quella grossa spesa
Allegato 260077
eccolo qua,boh direi che si può provare