Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
Ripeto voglio lasciare riposare chi non c'è più,ma che succeda una cosa del genere in una delle zone più sorvegliate del mondo non mi è mai andata giù
La stringo molto... semplicemente non era una delle zone più sorvegliate del mondo e in fatto di sicurezza interna gli USA lasciavano (ma anche oggi) molto a desiderare...
-
Citazione:
PowerRoss
La stringo molto... semplicemente non era una delle zone più sorvegliate del mondo e in fatto di sicurezza interna gli USA lasciavano (ma anche oggi) molto a desiderare...
Mah purtroppo ormai è successo,sono passati un fracco di anni e la situazione è peggiorata di brutto,rimarrà una vicenda come Ustica,posso solo rinnovare una preghiera per le vittime
-
Citazione:
maxsamurai
Ripeto voglio lasciare riposare chi non c'è più,ma che succeda una cosa del genere in una delle zone più sorvegliate del mondo non mi è mai andata giù
New York Sortvegliata proprio no, idem il pentagono,oltretutto colpito nella zona con meno copertura di difesa aerea, poi se vogliamo credere ai miti hollywoodiani
-
Citazione:
Rebel County
New York Sortvegliata proprio no, idem il pentagono,oltretutto colpito nella zona con meno copertura di difesa aerea, poi se vogliamo credere ai miti hollywoodiani
Anche noi in Italia abbiamo un servizio detto Scramble dove un paio di caccia sono sempre in allarme per qualsiasi anomalia succeda al traffico aereo,ora io degli USA non so niente ma penso che almeno ci equivalgono su questo
-
Citazione:
maxsamurai
Anche noi in Italia abbiamo un servizio detto Scramble dove un paio di caccia sono sempre in allarme per qualsiasi anomalia succeda al traffico aereo,ora io degli USA non so niente ma penso che almeno ci equivalgono su questo
se e' per questo erano ancora piu pronti visto che erano in corso delle esercitazioni, ma il fatto e' che a trasponder spenti, potevano alzarsi anche tutti i 5000 velivoli in dotazione, sempre a vuoto giravano, tant'e' vero che il volo 77 pur se identificato come threat non venne raggiunto i tempo
-
Il transponder serve per segnalare la rotta dell'aereo vero?e anche lì che possa essere disattivato a piacimento e rendersi invisibili mi sembra una cosa strana,poi non so sono ignorante in materia e ipotizzo solo
-
Da 18 anni ogni anno i soliti discorsi...fate copia-incolla di quello che avete scritto negli anni precedenti, fate prima.
R.i.p. per le vittime
-
Citazione:
maxsamurai
Il transponder serve per segnalare la rotta dell'aereo vero?e anche lì che possa essere disattivato a piacimento e rendersi invisibili mi sembra una cosa strana,poi non so sono ignorante in materia e ipotizzo solo
il transponder serve ad altro, e' un codice identificativo dell'aeromobile, disattivarlo e' semplicissimo, e' sulla console principale di ogni aereo
-
Citazione:
Shining
Da 18 anni ogni anno i soliti discorsi...fate copia-incolla di quello che avete scritto negli anni precedenti, fate prima.
R.i.p. per le vittime
Infatti volevo evitare però visto che mi hanno domandato mi è sembrato cortese rispondere
Citazione:
Rebel County
il transponder serve ad altro, e' un codice identificativo dell'aeromobile, disattivarlo e' semplicissimo, e' sulla console principale di ogni aereo
Senti Rebel chiudiamo qua,non mi va che un semplice pensiero per ricordare le vittime finisca in polemica,ok?
-
no voglio essere polemico pero posso capire le torre gemelle cadere per il impatto de 2 aerei ( cosa impossibile ) pero comunque a successo...
pero qualcuno de voi vuole spiegare perche a caduto il WTC 7 e a questo edificio no a successo nulla nessun aereo,, niente di niente,, il unico problema era che aveva tantissimo AMIANTO dentro i piani e per smaltire e bonificare ogni piano costava circa 15 milioni di dollari (( uguale che le torre gemelle )),,, di questa maniera hanno fatto presto e GRATIS.. e pure 3 mesi prima lo avevano assicurato contro atti terroristici.
Sara per questo che adesso in Manhattan ci sono tantissimi problemi respiratori,,
https://www.youtube.com/watch?v=0Q0ujq7L7EU
se questo no e un complotto,,, e queste immagine no dimostrata che stiamo parlando de una demolizione controllata,,, allora posiamo credere tutto quello che ci dicono,,,,,,,
Pero comunque hanno fabbricato una buona scusa per andare a prendere il petrolio e il potere con la guerra del golfo,, questi guerrafondai e pirati AMERICANI.
GOD SAVE AMERICA
TONY le magnific