:laugh2::biggrin3:
mitico...
potresti usare un qualsiasi sgrassatore basta (petrolio bianco) e poi pulire con un panno,
quando pulisco la catena e si sporca la ruota col petrolio basta un panno
per pulirlo via.
Visualizzazione Stampabile
Rix, tranquillo che lo stesso tuo problema lo ha avuto anche Dino di Drags & Racing la sera prima del T-Day... Però dopo un paio di minuti aveva risolto tutto...
:D
http://img262.imageshack.us/img262/8615/p1000154ae4.jpg
allora ci provo...benzina super senza piombo...............ben 50 Euro/cent......................... e scootex.................che dite?!?!?!?!?!?!?io andrei................:coool:
..........:dry::dry::dry:.............:dry::dry::dry:...............:dry::dry::dry:................ora che ci penso......................:dry::dry::dry:.........:dry::dry::dry:...............non mi sembra il metodo più tranquillo.......................:dry::dry::dry:......................................................................................................................:laugh2:
Prova con la Benzina, secondo me è la soluzione migliore...
ragazzi,ho fatto....ci ho messo 5 minuti..sarà che prima ci avevo passato lo chante clair(...come si scrive?)...,poi con una carta vetrata ma leggerissimo.....e ora con lo scootex bagnato di benzina......ora sembrano ok,anzi,mi sembrano piu...diciamo...che mi danno piu fiducia....perchè hanno perso quel lucido/cera che c'era da nuove e che sinceramente non mi dava molta fiducia.........mi sembrano un pò piu opache....sinceramente le vedo più grippanti.....sembra una cazzata,ma,boh,mi danno quest'idea...grazie a tutti................:wink_:......................
ps.appena posso testerò il nuovo grip......................:ph34r::ph34r::ph34r:
raga porca zozza........come scritto prima ho fatto tuttto in modo ottimo....però parlando com mio fratello,mi ha detto che non bisogna mai usare la benzina sulle gomme perchè si cementificano........sono preoccupato.....ma è verò???????????contando che cmq io ho imbevuto/bagnato uno scootex di benzina e l'ho strofinato sulle gomme........
rispondete please.....:cry:
lavaggio con benzina v-power (possibilmente) e prima che evapori asciugare con accendino:w00t::w00t:,ci va un attimo:laugh2::laugh2: