Visualizzazione Stampabile
-
Guarda io mi sono sposato nel 2008 e comprai tutto nuovo, a distanza di 11 anni questa è la sitazione
- lavatrice cambiata dopo 10 anni
- lavastoviglie cambiata dopo 8 anni
- frigo sempre quello, sostituito termostato non più funzionante dopo 5 anni
- forno sempre quello
I miei genitori hanno un frigo perfettamente funzionante e tutt'ora utilizzato che ha non meno di 25 anni...
Lamps
-
Forse 25/30 anni fa o più... le cose si usavano meno e si tenevano meglio, data la fatica che facevano i consumatori ad acquistarle.
Oggi, nel pieno del consumismo sfrenato molte volte le cose si cambiano per sfizio, anche se funzionano ancora.
Vedi auto, moto, cellulari...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Forse 25/30 anni fa o più... le cose si usavano meno e si tenevano meglio, data la fatica che facevano i consumatori ad acquistarle.
Oggi, nel pieno del consumismo sfrenato molte volte le cose si cambiano per sfizio, anche se funzionano ancora.
Vedi auto, moto, cellulari...
No Des sono proprio fatte per guastarsi prima,in saletta dove suonavamo avevamo un frigo Indes,puoi immaginare come lo tenevamo ,va tutt'ora senza problemi
-
Citazione:
urasch
la lavatrice di casa appena sei anni...che tristezza questa estate l'ho cambiata
lavatrice mi é durata 4 anni, frigo appena 5...tutta roba di marca, che vadanoaffanculo
-
Citazione:
massimio
lavatrice mi é durata 4 anni, frigo appena 5...tutta roba di marca, che vadanoaffanculo
Stessa cosa anche a me.
E inoltre cromature dei rubinetti che dopo pochi anni si ossidano; in ufficio ho ancora quelli di 60 anni fa quando fece costruire la casa mio nonno, e sembrano nuovi
-
Forse ora è meglio cercare cose non di marca,ho paura sia meglio
-
Citazione:
massimio
Mi ricordo la lavatrice di mia nonna... la accendeva in bagno e a fine lavaggio la ritrovava 2 isolati dopo :wacko:
-
il frigo di che è a casa dei miei genitori funziona ancora nonostante ha un età trentennale..ora è a casa in campagna e funziona ancora alla grande..
-
-
Citazione:
Melis
Comprate Miele.
per il mal di gola? :wacko: