Infatti aspettavo che qualche gentile temerario li testasse in questo modo, in cambio della mia infinita gratitudine!!:laugh2:
:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Secondo me il pro di questi jeans è la resistenza all'abrasione, se vai a sbattere non credo ti proteggano più di un paio di semplici jeans, se non per qualche minima protezione che se non sbaglio hanno a livello delle anche.
Però perdonatemi, 300 euro per dei jeans che magari tra 6 mesi-1 anno non ti entrano o ti stanno larghi e non puoi modificare come dei pantaloni tecnici che magari sono elastici in vita...non so fino a che punta si possa affrontare una spesa del genere senza definirla capriccio...opinione personale ovviamente
ti prendi "quasi" una tuta...saran anche resistenti all'abrasione ma non hanno nessuna protezione per anche e ginocchia, mi sembra troppo per quel che offrono, almeno ci mettessero le protezioni!non li comprerei mai!!!!!!!meglio un pantalone in cordura con protezioni ti costa la metà e ha le protezioni!
Se non sbaglio, ho letto tempo fa su di una rivista, che sono privi di protezioni, sia rigide che semirigide...:cry::cry::cry:
Praticamente, l'unico vantaggio che offrono e' la resistenza all'abrasione, ma per quanto riguarda le botte, non offrono nessuna protezione:sick::sick::sick:
Un po' poco per un prezzo cosi' alto...
Belli si, ma concordo che a quella cifra, anzi a molto meno, ti compri un paio di pantaloni in cordura, aerati e con la fodera anti vento staccabile, con protezioni su anche, ginocchia e tibie.
Certo bisogna ammettere che sono fighi, ma preferisco essere meno figo e più integro dopo un'eventuale caduta!