ho posseduto una ducati monster nuova
in 1 anno di vita 7 mesi di officina
problemi su problemi da dopo il 1 tagliando
insomma....... non ricomprerei una Ducati
manco x tutto l'oro del mondo !!!! :D :D
Visualizzazione Stampabile
ho posseduto una ducati monster nuova
in 1 anno di vita 7 mesi di officina
problemi su problemi da dopo il 1 tagliando
insomma....... non ricomprerei una Ducati
manco x tutto l'oro del mondo !!!! :D :D
a mio avviso bellissima ma moto da bar, con quella impostazione di guida non credo che uno resiste per 80 km...preferisco la ducati GT, più anonima fose ma comparabile con la bonneville almeno per comodità
Intanto per cominciare se uno pensa di paragone una Bonneville (moto pacata, splendida ma da passeggio) con una Ducati Sport (moto retro style, ma comunque con prestazioni di tutto rispetto) non ha capito nulla dell'anima delle due moto. A parte questo, io ne ho provata una...guida scomodissima e da "esperto", però esteticamente davvero particolare...
A me piace tantissimo ed alla fine non penso che sia tanto più scomoda di una qualsiasi hypersport...
l'estetica è fantastica ed a livello di guida non credo che differisca molto dal monster, sono con i tronchetti, per l'affidabilità, bah dalle nostra parti si dice "che Dio ce la mandi bona...!"
Hai qualche link da postare? la volevo proprio vedere con qualche colore particolare!
p.s. Non si può paragonare le due moto... non hanno i comune, ne ciclistica ne assetto, ne posizione guidatore ne cavalli ne tipologia di omologazione per le gomme ne... vado avanti? l'unica cosa che condividono è lo stile retrò ed il fatto che sono entrambe bicilindirche...
A livello estetico è stupenda, non ci sono dubbi (escluso qualche particolare di finitura), come guida ti assicuro che è molto più scomoda di una iperspoertiva odieerna, perchè ha i semimanubri leggermente più stretti e, soprattutto (cosa che fa la differenza) sei molto più sdraito sul serbatoio, cioè i manubri stessi sono molto lontani dal corpo---alla Ducati è come se avessero voluto riproporre la posizione di guida delle moto di 30 anni fa, però con 100cv e ciclistica di oggi (o quasi)...direi esperimento riuscito...
Rigaurdo l'affidabilità, credo che da quando i motori sono ad iniezione non diano più grandi problemi (3 amici possiedono Monster, 1 una bellissima 999 e 1 altro una 749, nessuno si lamenta...)
io impazzisco per la gt 1000
la mia prossima motoretta
precisamente Sport Classic 1000 S
questo perchè è da X anni che da Hinckley non esce una moto come si deve
il paragone con l Tracstonn è improponibile
per quel che mi riguarda la guida di qualsiasi polmone desmodromico a 2 valvole è impagabile
un settantina di cavalli buoni sono quello che cerco, ciclistica dignitosa e peso almeno almeno inferiore di 20 chili a tutte le triple da 110 cavalli in su
il mio futuro sarà un ritorno al passato
Io la trovo stupenda!