Visualizzazione Stampabile
-
Se si da credito alle voci che dicono un centinaio di cavalli circa per la versione più sportiva, si potrebbero ipotizzare almeno tra gli 80 ed i 90 per la sorella a guida rialzata! Alla 765, più che il solo motore, potrebbe essere il mix letale di ciclistica peso e cv, a darle del gran filo da torcere sul guidato! :dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
In quanti attendono una tuono più umana?
Ah non saprei quanti siano, ma suppongo che tra "più umana" e "bicilindrico da 90 cavalli" il salto sia molto lungo.
Citazione:
Michispeed1967
Se si da credito alle voci che dicono un centinaio di cavalli circa per la versione più sportiva, si potrebbero ipotizzare almeno tra gli 80 ed i 90 per la sorella a guida rialzata! Alla 765, più che il solo motore, potrebbe essere il mix letale di ciclistica peso e cv, a darle del gran filo da torcere sul guidato! :dubbio:
Auguri!
-
Aprilia sta facendo un ottimo lavoro e mi ripeto: Triumph con quella cagata di Daytona 765 edizione speciale del 2013 da 20k € ha fatto una gran cazzata.
-
Auguri!
Grazie!:biggrin3:
-
Citazione:
Sting
O il pilota è un gigante oppure la moto è a misura di fantino! Su sta foto pare piccolina.
Citazione:
Genna84
In quanti attendono una tuono più umana?
La tuono è già umana, basta ruotare il gas con cervello....
-
Usando il cervello, cosa non sempre facile, anche con una certa età sul groppone, dovrebbero esserlo un pò tutte umane le moto! :dubbio:
-
Citazione:
Michispeed1967
Usando il cervello, cosa non sempre facile, anche con una certa età sul groppone, dovrebbero esserlo un pò tutte umane le moto! :dubbio:
Appunto se poi uno è un idiota totale si ammazza pure con quei rutti di motorette 3/400 o le vecchie 125 2t da 30 e passa cv.
E pure con il minicaliffo della nonna...
Comuque a me piace sta aprilietta, sarà che ho sempre amato le carenate leggere e di classe medio/piccola (che sono già dei discreti missili).
-
Citazione:
SpeedAC
Appunto se poi uno è un idiota totale si ammazza pure con quei rutti di motorette 3/400 o le vecchie 125 2t da 30 e passa cv.
Comuque a me piace sta aprilietta, sarà che ho sempre amato le carenate leggere e di classe medio/piccola (che sono già dei discreti missili).
Senza contare gli aiuti elettronici che oggigiorno ti aiutano a tenere sotto controllo la cavalleria ed anche le cavolate e gli errori di guida che Ahimè si possono fare, in aggiunta alla miriade di pericoli nei quali si può incorrere sulle strade ogni giorno! :dubbio::biggrin3:
-
Ipotizzando una cilindrata intorno ai 600 cc, l'unico motivo per cui potrebbe impensierire la street credo che sarà il prezzo, per tutto il resto auguri ad Aprilia!
-
Citazione:
Feiber
Aprilia sta facendo un ottimo lavoro e mi ripeto: Triumph con quella cagata di Daytona 765 edizione speciale del 2013 da 20k € ha fatto una gran cazzata.
non mi pare una cazzata.... mi pare piuttosto una scelta..... comprensibile tra l'altro....