Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brizio77
Ottimo!!! mi fai sapere come va il quick shifter poi? Nella Speed S 2016 va fatto un aggiornamento software? Tu che modello hai?
Monta assolutamente la staffa modificata che ora Triumph ha reso disponibile, quella "scavata", che si innesta sul millerighe del cambio, altrimenti la cella di carico non lavora come si deve.
leggi pure qua....e guarda il post #62
http://www.forumtriumphchepassione.c...triple-rs.html
-
Citazione:
°°°Alessio°°°
Monta assolutamente la staffa modificata che ora Triumph ha reso disponibile, quella "scavata", che si innesta sul millerighe del cambio, altrimenti la cella di carico non lavora come si deve.
leggi pure qua....e guarda il post
http://www.forumtriumphchepassione.c...triple-rs.html
Ciao Alessio! sì sì ho letto tutti post proprio perchè avevo intenzione di montarlo.
solo che lì si parla della RS che ha bisogno di un aggiornamento della centralina se non sbaglio, mentre per la mia (S 2016) avevo letto che era tutto plag and play. Così magari potrei provare di montarlo da solo:dubbio:
-
Citazione:
brizio77
Ciao Alessio! sì sì ho letto tutti post proprio perchè avevo intenzione di montarlo.
solo che lì si parla della RS che ha bisogno di un aggiornamento della centralina se non sbaglio, mentre per la mia (S 2016) avevo letto che era tutto plag and play. Così magari potrei provare di montarlo da solo:dubbio:
non è per la RS quello scontato ma per la R-S dal 2016-2017...lò appena ordinato in concessionaria con questo codice A9930428
-
Citazione:
Raff666
non è per la RS quello scontato ma per la R-S dal 2016-2017...lò appena ordinato in concessionaria con questo codice
A9930428
Sì lo so...io ho la Speed S 2016.. il TOPIC che suggeriva Alessio riguarda la RS.
-
Citazione:
brizio77
Non saprei sul tuo modello, per la RS i concessionari caricano un apposito software tramite diagnostica ed avviano una procedura di apprendimento del quick shifter specifica.
-
bella storia, mi informo subito !
-
Citazione:
Ribesable
bella storia, mi informo subito !
ti posso comfermare i € 119....lò ordinato oggi in concessionaria
-
Ma volendolo comprare per la mia 2011, è ordinabile e comunque in offerta a 119 oppure è solo per i modelli successivi e sulla mia non si può montare?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ale0592
Ma volendolo comprare per la mia 2011, è ordinabile e comunque in offerta a 119 oppure è solo per i modelli successivi e sulla mia non si può montare?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
OT on
Solo per le successive, poi il nostro modello ha un cambio di cacca, meglio lasciarlo come è nato.... Se ti va di sperimentare prova con healtech.
Fine OT
-
Citazione:
Raff666
ti posso comfermare i € 119....lò ordinato oggi in concessionaria
ordinato oggi , poi quando lo monti/montate fatemi sapere se richiede adattamenti software da fare in triumph o meno ;)