Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigibet
Ho visto ora in foto..m non so, ieri non ci ho fatto caso.. controllo stasera
Effettivamente come già notato sopra mi pare che sia leggermente danneggiato anche il radiatore. La parte che ho evidenziato in giallo dovrebbe essere leggermente convessa e invece, a meno che non sia un riflesso, pare concava.
A me sembra un danno da caduta da fermo, come se qualcuno in concessionaria ci si sia seduto sopra e la moto gli sia inclinata sul fianco destro fino ad appoggiarsi su una moto accanto o su un mobile
Allegato 261114
-
ho pensato anch'io la stessa cosa...
-
in ogni caso il conce sta facendo una figura di merda!
-
ma anche le alette del radiatore sembrano ammaccate in un punto....gli è sicuramente caduta da fermo.
-
il danno pare compatibile con un caduta dal cavalletto
-
curiosità (che ev non giustifica l'averti consegnato la moto così): ma l'hai presa nuova o hai acquistato una demo?
-
-
Secondo me invece gli è caduta addosso un'altra moto [emoji6]
Se fosse caduta la tua il radiatore difficilmente si sarebbe rovinato imho e certi punti sono difficili da segnare, sembra più probabile che le sia caduto addosso un motorino o un'altra moto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
Secondo me invece gli è caduta addosso un'altra moto [emoji6]
Se fosse caduta la tua il radiatore difficilmente si sarebbe rovinato imho e certi punti sono difficili da segnare, sembra più probabile che le sia caduto addosso un motorino o un'altra moto...
Concordo.
-