..... il concessionario contattato lunedì non mi ha richiamato come promesso , ho richiamato io e ...... NON sanno nulla ..... questo è !!!!!:incaz:
Visualizzazione Stampabile
..... il concessionario contattato lunedì non mi ha richiamato come promesso , ho richiamato io e ...... NON sanno nulla ..... questo è !!!!!:incaz:
Abbiate pazienza ragazzi, Natale é vicino [emoji16]
ci sono news?
Non è compatibile.
Ma non per scelta commerciale, semplicemente perchè la centralina non ha il Software di gestione necessario (nonchè la moto un paio di sensori in meno, rispetto al modello 2020).
Mettere un powershift con funzione blipper non è una cosa semplice, se non si vuole "tritare" il cambio in poco tempo... e non avete idea in Fabbrica quanti motori (e cambi) sono stati "immolati" per mettere a punto il sistema, con la affidabilità necessaria.
Invece, sarà compatibile il modulo BT (prezzo 200 euro + kit minuteria di montaggio con prezzo da definire), e all'atto della installazione, il Concessionario aggiornerà il software di gestione del TFT.
Distribuzione (e disponibilità) da gennaio 2020
Questo un po' me lo aspettavo... Il blipper che ho montato ha la possibilità di essere disabilitato in strada ed è quello che farò.. certo che quando vado in pista col cavolo..
Io comunque l'ho montato per avere l'acceleratore rapido.. la prima prova è andata male.. spero di riuscire a trovare un compromesso.
Speriamo... altrimenti ho buttato 800 euro