incontenibile dai mi sembra esagerato dai :biggrin3:
e dell'ansia da prestazione autunnale ? Cosa ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
incontenibile dai mi sembra esagerato dai :biggrin3:
e dell'ansia da prestazione autunnale ? Cosa ne pensate?
Si l'ho notato anch'io sulla mia truzza EFI. Purtroppo viste le temperature della mia zona preferisco metterla a dormire da novembre ad Aprile ma già in ottobre la differenza si avverte.
Detto questo preferisco il caldo estivo, meno spinta, un asfalto bello caldo e niente stalattiti che scendono dal mento.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
devo dire che le mie prestazioni autunnali sono decisamente le migliori :oook:
è da un mese che non riesco a prendere la moto...cmq anche la iat ci mette del suo
Il tempo è merdoso che più merdoso non si può.
Attenzione all’asfalto, che è altrettanto merdoso...
:sad:
Niente di rotto,solo un ginocchio gonfio e qualche ferita in più al mio vecchio rottame...
Ma mi sta bene..così la prossima volta cerco di ricordarmi che il passaggio di abitudine dal bell’asfalto estivo al primo viscidissimo autunnale va fatto con un pò di prudenza...perchè davvero c’è una differenza abissale:cry:
Il tutto perchè uno non ci vuole credere che la stagione delle belle pieghe è finita..e bisogna accontentarsi oppure starsene a casa al calduccio.
Scusate se forse dico una stupidaggine...ma con un maggior afflusso di ossigeno la carburazione non dovrebbe smagrirsi? Forse con moto provviste di iat modificata la carburazione diventa ottimale, ma la mia decatalizzata e con iat originale adesso è diventata più nervosa e scoppiettante in rilascio di prima.