ma fategliela fa prima sta conferenza stampa no?
Visualizzazione Stampabile
ma fategliela fa prima sta conferenza stampa no?
tutti piloti e manager anche qui vedo...
Ridicolo chi? Chi pensa che un mezzo uomo perché molla? Credo ch eil paragone con rossi è più che azzeccato, dopo i mondiali vinti se non sei più competitivo è meglio per te, per lo sport e per i giovani talenti ritirarti, ma d'altronde a Eicma non ho visto nessun megastand che vendeva capellini n. 99.....
stiamo parlando di motorsport ad altissimo livello
come per ogni sport bisogna essere al 101 % con tutte le componenti che servono: braccia, cuore, testa
se una di queste non e', e si pensa non lo possa essere piu', ci sono tutte le ragioni per ritirarsi
ma non c'e' un momento buono e uno no che possano valere per tutti
credo che qui ognuno debba trovare il suo
se lui lo ha trovato ora, buona vita
p.s. anche a me sta antipatico e non lo reputo un grande uomo, ma questo c'entra poco
Confermato si ritira.. Grazie dello spettacolo Giorgio.
Grande pilota (ma solo su certi tipi di moto) e uomo piccolo piccolo... non mi mancherà per nulla. Umanamente però gli auguro di recuperare al meglio i troppi guai fisici che ha avuto nell'ultimo periodo.
Lamps
Se come si dice ha rischiato di rimanere paralizzato, ha fatto benissimo a ritirarsi.
La salute e la piena efficienza fisica valgono ben più della gloria e delle soddisfazioni sportive. Non menziono i soldi perché di quelli ne ha a sufficienza per le prossime tre generazioni di Lorenzo.....
A concludere:
Grande pilota, un sicuro punto di riferimento nel panorama della motogp attuale.
Un avversario in meno per Marquez...nel senso che chiunque andrà a sedersi sulla sella Honda si autoeliminerà dalla lotta mondiale...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Molto probabile il francese Zarco... ma anche Crutclow o come diavolo si scrive pare molto interessato alla sella ufficiale HRC.
Lamps
un grande campione...serio ..professionista..maniacale ... mi manchera' tantissimo:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: