Visualizzazione Stampabile
-
Vedono i programmi su dmax dove uno chiede 15,esagerando, l'altro offre 5 ed alla fine si accordano a 10 che è' il reale valore del mezzo....
Io gli direi ok, li farei venire per visionare il mezzo e poi gli direi :" volevo solo vedere che faccia ha uno che ama perdere e far perdere tempo, la moto la vendo a 17 ma solo per te 20"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
Vedono i programmi su dmax dove uno chiede 15,esagerando, l'altro offre 5 ed alla fine si accordano a 10 che è' il reale valore del mezzo....
Io gli direi ok, li farei venire per visionare il mezzo e poi gli direi :" volevo solo vedere che faccia ha uno che ama perdere e far perdere tempo, la moto la vendo a 17 ma solo per te 20"
Il programma adatto a questi qua sarebbe "A CACCIA DI SCHIAFFI" :biggrin3:
-
beh dopo la tua sono uscite altre sei versioni in due anni con tre aggiornamenti ognuna, ci sta che il valore reale sia inferiore alle aspettative
-
Citazione:
Dennis
beh dopo la tua sono uscite altre sei versioni in due anni con tre aggiornamenti ognuna, ci sta che il valore reale sia inferiore alle aspettative
La mia è la penultima Pikes Peak, del 2017. L'unica successiva è il 1260.
Ducati me ne offre 15 per rivenderla a 17 o giù di lì.
Dovrei regalarla a 12? Piuttosto me la tengo e se mi viene il prurito per qualcosaltro... vado e me lo porto a casa :biggrin3:
-
A prescindere dal valore reale e dalla possibilità del commerciante di rivenderla, se uno chiede una cifra non ha senso chiamare per offrire un'altra che nemmeno si avvicina..
Un conto è se entro in concessionaria e chiedo quanto mi offrono per il ritiro, se mi offrono molto meno di quanto vorrei sorrido,ringrazio ed esco...Ma se metto un annuncio, mi cerchi tu e mi tratti come un morto di fame che ha bisogno di soldi ti mando a cagare
-
Fecero lo stesso anche con me quando misi in vendita la suzuki, 2000€ in meno di quanto mi offriva il concessionario a ritirarla, ma c'è un altro fattore, se la dai al concessionario non ti fa lo sconto, che alla fine è proprio la differenza in meno offerta dal commerciante, che lo sa e ne approfitta.
L'unica è venderla a privato
C'è poi anche chi mette in vendita la propria moto e rivorrebbe tutti i soldi spesi all'acquisto
-
Citazione:
Desmonio
La mia è la penultima Pikes Peak, del 2017. L'unica successiva è il 1260.
Ducati me ne offre 15 per rivenderla a 17 o giù di lì.
Dovrei regalarla a 12? Piuttosto me la tengo e se mi viene il prurito per qualcosaltro... vado e me lo porto a casa :biggrin3:
dunque perché tanta indignazione da parte tua, se puoi anche tenerla come soprammobile e comprarne un'altra?
basta cancellare il messaggino e la giornata continua come prima
-
Citazione:
Dennis
dunque perché tanta indignazione da parte tua, se puoi anche tenerla come soprammobile e comprarne un'altra?
basta cancellare il messaggino e la giornata continua come prima
La mia indignazione è rivolta a questi "pseudo" commercianti aspiranti approfittatori. Che non sono altro che coloro che rovinano il mercato, per tutti mica solo per me.
Le persone serie sono diverse a mio modesto parere.
-
aspettati i messaggi dall'africa
-
Citazione:
urasch
aspettati i messaggi dall'africa
Di quelli che trasformano i 50 euro in 100 ?
O di quelli che dicono che un vecchio zio mi ha lasciato in eredità 6515648413546846451 milioni?