Ne venderanno in America...
Visualizzazione Stampabile
Ne venderanno in America...
si sì non parlo di questo modello in particolare, ma vedo che è un discorso generale ogni volta all uscita di un nuovo modello ciclicamente viene detto che il precedente ( che a sua volta era stato criticato rispetto al suo precedente ) risulta migliore con tutte le considerazioni del caso ...
Di solito è così parlando di estetica, Triumph ha sempre avuto una storia di design classico che non invecchia, negli ultimi anni su alcuni modelli si è un po' troppo ingiapponesita...
Prendiamola per quello che, una moto iconica, un esercizio di stile, dal punto di vista dinamico è un cancello di 300kg con coperture enormi con la quale nel migliore dei casi ci passeggi su strade poco tortuose, altrimenti diventa un incubo.
Rimane una bellissima moto, di plastica non ne vedo molta, anche se nel complesso vedo un pò troppa "ispirazione" alla Diavel.
Unica pecca per me la scarsa propensione al Touring che per una cruiser no mi sembra poca cosa: in particolare spero che qualche produttore after market faccia un cupolino un pò più protettivo e delle borse un po più capienti.
Io tutta questa somiglianza con la Diavel non ce la vedo prorpio...Allegato 261419Allegato 261420
La parte del blocco motore è completamente diversa, gli scarichi, la forcella, la lunghezza della coda...
Entrambe tourer, la diavel non ha nemmeno l'accenno ad un cupolino, tra le due, secondo me, ha molta più personalità la Rocket
una moto del genere non la comprerei mai, però provare la coppia della Ducati quando la strada si fa libera.... cavolo. è libidinosa come cosa.
sono moto per mercati diversi dal nostro, è chiaro. Ma io amo le moto anche per la loro bio-diversità, scooter esclusi :biggrin3:
E' inutile che si sforzino il triumphista medio non è mai contento e il modello vecchio è sempre meglio.........
Io avrei messo quei bellissimi fari cromati in latta cosi apprezzati..............
Hanno tolto 40 kg ci manca solo che qualche parte non sia in plastica....e almeno questa frena e non rallenta.
Ma la domanda mi sorge spontanea... se non le hanno presentate tutte al salone di milano, vuol dire che quelle non ancora presentate saranno commercializzate nel 2021? :blink::cipenso:
Sono moto per quelli che ci fanno 500 km anno e la tengono in salotto per guardarsela ogni tanto come un' opera d'arte
Chi ha già altre 10 moto ad esempio...
é come una Dodge Viper 8700cc, serve? È comoda? Ecchicazzosenefrega
PS: a me piacerebbe provare un toro del genere da 2500cc [emoji16]
PPS: che poi quando ce ne sarà una parcheggiata ci saranno tutti i motociclisti intorno, tutti a parlarne male e tutti che vorrebbero averne una in garage come terza moto [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] come quelli che vedono uno con una bella figa giovane e poi tornano a casa con la moglie cessa [emoji1787][emoji1787][emoji1787]