Visualizzazione Stampabile
-
io quest'anno visto che sto al verde faro' una buona azione, invitiamo a casa per pranzo una famiglia disagiata, madre single e 3 figli, per una volta in un anno e mezzo potranno mangiare in casa e non in mensa dei poveri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
non è per i soldi, è proprio il fatto di stare con delle persone che magari vedi solo per quel giorno e, per come sono fatto io, è solo falsità.
Per fortuna ho tutti i parenti in Sicilia.......Al ristorante,io moglie e figlia!!
Citazione:
Rebel County
io quest'anno visto che sto al verde faro' una buona azione, invitiamo a casa per pranzo una famiglia disagiata, madre single e 3 figli, per una volta in un anno e mezzo potranno mangiare in casa e non in mensa dei poveri
Pranzero' con le persone di un istituto per anziani,il 24 Dicembre.....e come tutti gli anni.
-
Citazione:
2877paolo
io odio le feste :incaz:
e loro odiano te.
Citazione:
Rebel County
caccia li soldi
Q8
Citazione:
2877paolo
non è per i soldi, è proprio il fatto di stare con delle persone che magari vedi solo per quel giorno e, per come sono fatto io, è solo falsità.
La farzità è le tua parole, che invece attaccato ai soldi sei come una
Citazione:
Rebel County
Perzone farze
Condividividiletelo prima che lo scancellano!1!1!!111!!!!
-
@FraVet, dovresti saperlo... anzi lo sai, io con i miei parenti non ho più nessun contatto da anni.
-
Citazione:
2877paolo
@
FraVet, dovresti saperlo... anzi lo sai, io con i miei parenti non ho più nessun contatto da anni.
Eh nò càz! E io chi sò? Stocchi??
-
Citazione:
FraVet
Eh nò càz! E io chi sò? Stocchi??
gli amici, e tu fai parte di questa cerchia, si scelgono. :oook:
-
Non sopporto le feste di natale.
Già da qualche anno con parenti e amici abbiano tolto l'usanza di farsi i regali (e già questa è una bella rottura in meno), ma mia moglie, come tutti gli anni in questo periodo, ha già cominciato a scassare la minchia con i soliti discorsi: la vigilia quest'anno invitiamo noi? A natale andiamo dai miei o dai tuoi? Sento se vengono anche i cognati? Se invece ci invitano loro si va? E per l'ultimo dell'anno hai già in mente qualcosa?
Ma fai come c@zzo ti pare e vaffanculooooo :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Non sopporto le feste di natale.
Già da qualche anno con parenti e amici abbiano tolto l'usanza di farsi i regali (e già questa è una bella rottura in meno), ma mia moglie, come tutti gli anni in questo periodo, ha già cominciato a scassare la minchia con i soliti discorsi: la vigilia quest'anno invitiamo noi? A natale andiamo dai miei o dai tuoi? Sento se vengono anche i cognati? Se invece ci invitano loro si va? E per l'ultimo dell'anno hai già in mente qualcosa?
Ma fai come c@zzo ti pare e vaffanculooooo :biggrin3:
mamma che stress
-
Citazione:
2877paolo
gli amici, e tu fai parte di questa cerchia, si scelgono. :oook:
Il detto (delle mie parti) più azzeccato che mai si sia sentito recita: "Amicch amicch, amicch un mannich!" e non è la prima volta che lo uso con te, quindi sicuro te l'ho già spiegato, vedi di ricordarti.
Dopo gli sfottò di rito (e mai abbastanza cattivi nei confronti di zietto) torno on topic: Quest'anno sarà il primo* natale per mia figlia e probabilmente l'ultimo per mia madre.
* = Non è vero, il primo era quello dell'anno scorso ma a poco meno di sei mesi di vita cosa volete che abbia festeggiato?
-
Citazione:
Rebel County
:slayer: