Visualizzazione Stampabile
-
Assolutamente no...
Poi per la pista ci sono capitoli ampi e a volte complicatissimi da aprire, ovvio che ci siano molte persone che li usano pure lì, ed io li conosco pure.
Ma anche in pista bisogna vedere un sacco di fattori, ad es a meno che tu non sia veramente bravo, girerai meglio con gomme che non necessitano di termocoperte rispetto a quelle più specifiche...
Mi pare che sia esattamente così, io ricordavo una differenza in più che però non ho visto da nessuna parte: ovvero quella inerente la mescola...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uelanino
se non sbaglio c'è anche un codice a seconda del disco che monti, se normale o a margherita controlla pure quello
Mi pare che sia esattamente così, io ricordavo una differenza in più che però non ho visto da nessuna parte: ovvero quella inerente la mescola...
Citazione:
Morans
Effettivamente hai ragione, non so perché ero convinto del contrario
Ho dato un'occhiata al sito ognibene ed effettivamente non si capisce niente. Fossi in te guarderei quali moto montano le m50 come la tua street (ad esempio se non ricordo male RSV4 di qualche hanno fa e Panigale pre-V4) ed ordinerei quelle. Le mescole sono 2, una più morbida (EX) che è anche più economica e una più dura (EX-C) che costa qualcosina in più e dovrebbe durare più a lungo, a te la scelta
Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk
Dovrei aver risolto...
Perché in rete si trovano al minimo a 105 spedizione inclusa, il ricambista dove vado io a Gennaio me le fa avere a 97 e se ho problemi non ho sbattimenti, vado e me li cambia.
Citazione:
Morans
Ma le zcoo non sono solo pista? Se ti può interessare io monto le braking cm55 e mi sono trovato molto bene
Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk
Le ho montate al post nella Rsv4 Factory e non mi sono piaciute...
Ormai sono fidelizzato con le DID ZCOO
-
Comunque sono le DID ZCOO ZRM-B005EX